Lucas_W Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 In questo topic vorrei descrivere i Personaggi della FF che potrete trovare qui:PokemonUltimateTourPersonaggi principali:Lucas:Ragazzo semplice di Fucsiapoli.Lucas ha 19 anni e vive da sempre con il suo Charmander di nome Heat.Il migliore amico di Lucas è Shon, altro ragazzo di Fucsiapoli.Il sogno di Lucas è quello di diventare il migliore allenatore di Pokemon di sempre e per questo è partito per conquistare tutte le medaglie delle palestre.Shon: E' il migliore amico di Lucas.Ha 18 anni e viene da Fucsiapoli.Ha sempre vissuto con il suo Psyduck Rullo, ma non può allenarlo perchè non ha superato l'esame per diventare allenatore, per avere salvato Lucas e Benji da uno Scyther.Ha la qualità di essere un grande amico ed è molto generoso.Benji:Ragazzo molto intelligente che Lucas ha conosciuto nella Zona Safari durante l'esame.Ha sempre con lui il suo laptop e ha un'idea per risolvere tutti i problemi.Sogna di diventare l'erede del professor Oak.Nora:L'unica ragazza del gruppo.Allegra, solare e molto socievole.Nora è la nipote di Koga e cugina di Nina.Sembra che abbia qualche strano rapporto con Giovanni, ex capo del Team Rocket...Altri personaggi:Professor Oak:Il narratore della storia.Il professor Oak è la massima autorità in fatto di studio di Pokemon.Vive a Biancavilla ed è l'inventore del Pokedex.Nina:Capopalestra di Fucsiapoli.Cugina di Nora e figlia di Koga.Ha chiesto a Lucas, Shon e Benji di accompagnare Nora nel suo viaggio.Erika:Capopalestra di Azzurropoli.Ha combattuto contro Lucas e i suoi Pokemon ma poi ha perso di fronte alla tattiche e le strategie del ragazzo.Antagonisti:Giovanni:Ex capo del Team Rocket.Ha incontrato Lucas e gli altri ad Azzurropoli mentre cercava di catturare un Kabutops, che in realtà era un Ditto.Uomo Incappucciato:Uomo misterioso di cui si sa veramente poco.Appare sul tetto di un edificio di Azzurropoli e spia i nostri eroi.Possiede un Kabutops.Qui potrete commentare la mia FF.Avanti, ci tengo Commenti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Pokemon di Lucas:In squadra: Altri: [Riposa presso le Isole Spumarine] [Aiuta il Guardiano della Zona Safari] [in viaggio con la madre di Shon] [scambiato temporaneamente a Nora per Gyara] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Mi puoi aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Mi puoi aggiungere?Sezione sbagliata, mio caro. Ecco la discussione giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The Fedo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Figissimo.Bravo hai fatto un lavorone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.