Gekogio Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Grazie mille a tutti quelli che hanno già provato a eseguire le mie richieste grafiche in passato, siete stati sempre davvero bravissimi!Questa volta vorrei solo che modificaste questa immagine di scarlet snow, mettendo solo come sfondo la ciità di xerses o una mappa di amestris. (modificate solo lo sfondo, se vi è possibile non cambiate la scritta, il cerchio alchemico, roy mustang e le "fiamme")immagine di scarlet: esempio di immagine di xerses:(qui dovreste togliere edward e la scritta in alto, per usarla come sfondo)(Qui bisognerebbe togliere la scritta FUNIN)esempio di mappa di amestris:Se trovate immagini più belle potete usare quelle!Grazie a tutti quelli che ci proveranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Boh, ho provato a farti questa (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Ci ho provato anche io > . <Con scritta:Senza scritta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Grazie mille, le metto in fima (sono stupende) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ho provato a fare il wallpaper! >_<Con il nomee senzaAltrimenti ho fatto anche questo ma ho usato un'immagine diversa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Molto bella, Grazie!grazie mille per la modifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 mmh così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 speriamo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.