FarX Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 buon giorno, io mi sno appena iscrito a questo sito e volevo chiedere un pò di informazzioni riguardo questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ciao e benvenuto! Chiedi pure e ti sarà risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 33 minuti fa, FarX ha scritto: buon giorno, io mi sno appena iscrito a questo sito e volevo chiedere un pò di informazzioni riguardo questo forum Benvenuto su Pokémonmillennium! Ti auguro una buona permanenza! Per qualsiasi dubbio chiedi a noi! Se siamo online ti risponderemo di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barneppe Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ciao giovine allenatore! Chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.