fulloman Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Buonasera a tutti, sto cercando un Nidoran maschio con abilità segreta tuttafretta anche non breeddato e qualcuno disposto a scambiare pokemon x pokemon. contattatemi privatamente se interessati e ci metteremo d'accordo per lo scambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 2 ore fa, fulloman ha scritto: Buonasera a tutti, sto cercando un Nidoran maschio con abilità segreta tuttafretta anche non breeddato e qualcuno disposto a scambiare pokemon x pokemon. contattatemi privatamente se interessati e ci metteremo d'accordo per lo scambio. Grazie Ce l'ho, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fulloman Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 31 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ce l'ho, scrivimi in privato scusa allla fine ho già risolto con un altro. grazie comunque! si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 minuto fa, fulloman ha scritto: scusa allla fine ho già risolto con un altro. grazie comunque! si può chiudere la discussione Ok nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.