fulloman Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 Buonasera a tutti, sto cercando un Nidoran maschio con abilità segreta tuttafretta anche non breeddato e qualcuno disposto a scambiare pokemon x pokemon. contattatemi privatamente se interessati e ci metteremo d'accordo per lo scambio. Grazie
MrNiceGuy Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 2 ore fa, fulloman ha scritto: Buonasera a tutti, sto cercando un Nidoran maschio con abilità segreta tuttafretta anche non breeddato e qualcuno disposto a scambiare pokemon x pokemon. contattatemi privatamente se interessati e ci metteremo d'accordo per lo scambio. Grazie Ce l'ho, scrivimi in privato
fulloman Inviato 11 giugno, 2018 Autore Inviato 11 giugno, 2018 31 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ce l'ho, scrivimi in privato scusa allla fine ho già risolto con un altro. grazie comunque! si può chiudere la discussione
MrNiceGuy Inviato 11 giugno, 2018 Inviato 11 giugno, 2018 1 minuto fa, fulloman ha scritto: scusa allla fine ho già risolto con un altro. grazie comunque! si può chiudere la discussione Ok nessun problema
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.