ManuelX Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e cercavo un litten/incineroar con Intimidate, grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 22 minuti fa, ManuelX ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e cercavo un litten/incineroar con Intimidate, grazie in anticipo a tutti! Ne ho diversi. Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 19 ore fa, ManuelX ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e cercavo un litten/incineroar con Intimidate, grazie in anticipo a tutti! Ciao prima di continuare a scrivere ti consiglierei di presentarti qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 16 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao prima di continuare a scrivere ti consiglierei di presentarti qui! Grazie per il consiglio, lo farò! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 @ManuelX ciao Hai ricevuto il Pokémon che desideravi? Se sì, posso chiudere la discussione o hai bisogno di altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 On 15/6/2018 at 11:01, Ackerman ha scritto: @ManuelX ciao Hai ricevuto il Pokémon che desideravi? Se sì, posso chiudere la discussione o hai bisogno di altro? :3 Apposto così grazie mille, in futuro mi ricorderò di chiuderla Io, grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 59 minuti fa, ManuelX ha scritto: Apposto così grazie mille, in futuro mi ricorderò di chiuderla Io, grazie No basta avvisare e la chiudiamo noi moderatori Detto questo, chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.