BBoze Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Alola pokéfanatici e complimenti per il bellissimo forum. Sono BBoze, 23 anni, da Monza. Cresciuto con Rubino (di cui ho ancora la cartuccia con le oltre 500 ore di gioco), solo recentemente ho acquistato Omega Rubino e Sole. Col primo di questi è stata davvero un'esperienza incredibile. Lasciando da parte la nostalgia, spero di conoscere tanta bella gente con cui lottare e fare scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ciao a te e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 4 minuti fa, BBoze ha scritto: Alola pokéfanatici e complimenti per il bellissimo forum. Sono BBoze, 23 anni, da Monza. Cresciuto con Rubino (di cui ho ancora la cartuccia con le oltre 500 ore di gioco), solo recentemente ho acquistato Omega Rubino e Sole. Col primo di questi è stata davvero un'esperienza incredibile. Lasciando da parte la nostalgia, spero di conoscere tanta bella gente con cui lottare e fare scambi! Benvenuto su Pokemonmillennium BBoze! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.