DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ciao a tutti, ho necessità di catturare Landorus, qualcuno di voi può scambiarmi un Landorus,oppure potreste scambiarmi un Tornadus?in modo che poi posso catturarlo da solo sono disposto a qualsiasi scambio fatemi una proposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 29 minuti fa, DevenCross ha scritto: Ciao a tutti, ho necessità di catturare Landorus, qualcuno di voi può scambiarmi un Landorus,oppure potreste scambiarmi un Tornadus?in modo che poi posso catturarlo da solo sono disposto a qualsiasi scambio fatemi una proposta! Vanno bene 0.05 PP per il Landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 ne ho solo 0,04 se sono sufficienti va bene basta però che il landorus sia di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Adesso, DevenCross ha scritto: ne ho solo 0,04 se sono sufficienti va bene basta però che il landorus sia di alola Commentando adesso hai ottenuto 0.01 PP in piú! Quindi ora ne hai 0.05 Comunque ho un Landorus ottenuto dall'ultravarco Però è giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 2 minuti fa, DevenCross ha scritto: va benissimo! Ah bene! Puoi scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 minuto fa, DevenCross ha scritto: ok Allora vado On! Raggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 ti ho aggiunto agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 6 minuti fa, DevenCross ha scritto: ti ho aggiunto agli amici Ok! Bello scambio! Ti lascio un feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 senti come faccio lasciarti i punti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 minuto fa, DevenCross ha scritto: senti come faccio lasciarti i punti?? Vai nel mio profilo, clicca su i miei PP e apparirà la scritta "DONA" cliccala è scrivi 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 ho fatto vedi se ti sono arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Adesso, DevenCross ha scritto: ho fatto vedi se ti sono arrivati Arrivati! Grazie mille! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Grazie a te!! potete chiudere grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.