Vanelope Inviato 13 giugno, 2018 Inviato 13 giugno, 2018 Buongiorno a tutti!!! Come da titolo cerco Vivillon motivo Sabbia, Arcipelago e Sbarazzino! Offro altri Vivillon........o altro!!! Grazie!!!
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Inviato 13 giugno, 2018 Ciao Vane! I Vivillon ti interessano anche se di sesta generazione?
Vanelope Inviato 13 giugno, 2018 Autore Inviato 13 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciao Vane! I Vivillon ti interessano anche se di sesta generazione? Ciao Daani!!! Si è uguale! Mi servono solo da collezione!!!!
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Inviato 13 giugno, 2018 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Ciao Daani!!! Si è uguale! Mi servono solo da collezione!!!! Perfetto! Ti dico che sono tutti nel mercatino di sesta gen: C'è proprio una sezione dedicata ai Vivillon Li vendevo a 0.02 PP (i normali) e gli evento non ricordo.. ma tra un'oretta max ti potrò dedicare tutto il tempo!
Vanelope Inviato 13 giugno, 2018 Autore Inviato 13 giugno, 2018 29 minuti fa, Daani ha scritto: Perfetto! Ti dico che sono tutti nel mercatino di sesta gen: C'è proprio una sezione dedicata ai Vivillon Li vendevo a 0.02 PP (i normali) e gli evento non ricordo.. ma tra un'oretta max ti potrò dedicare tutto il tempo! Ma il tuo Mercatino è fantastico!!!!! Perdonami non ci avevo mai fatto caso!!! Scusa la domanda ma i pokemon li ottieni e poi li cloni? Puoi scambiare in US/UM vero?
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Inviato 13 giugno, 2018 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma il tuo Mercatino è fantastico!!!!! Perdonami non ci avevo mai fatto caso!!! Scusa la domanda ma i pokemon li ottieni e poi li cloni? Puoi scambiare in US/UM vero? Si, prima di darli via li clono tramite i medoti accettati dal regolamento E si, posso passarteli tramite banca e te li passo su USUM
Vanelope Inviato 13 giugno, 2018 Autore Inviato 13 giugno, 2018 6 minuti fa, Daani ha scritto: Si, prima di darli via li clono tramite i medoti accettati dal regolamento E si, posso passarteli tramite banca e te li passo su USUM Fantastico!!! Era solo una curiosità!!! Te li prenderei tutti e tre (sempre che me li possa permettere ) Appena puoi mi diresti la spesa totale? Grazie mille!!!
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Inviato 13 giugno, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Fantastico!!! Era solo una curiosità!!! Te li prenderei tutti e tre (sempre che me li possa permettere ) Appena puoi mi diresti la spesa totale? Grazie mille!!! In totale sarebbero 0.09, ma ti faccio 0.07!
Vanelope Inviato 13 giugno, 2018 Autore Inviato 13 giugno, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: In totale sarebbero 0.09, ma ti faccio 0.07! Ma sei una meraviglia!!! Grazie di cuore!!! E la prima volta che "compro" pokemon, mi spieghi per favore come funziona?
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Inviato 13 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Ma sei una meraviglia!!! Grazie di cuore!!! E la prima volta che "compro" pokemon, mi spieghi per favore come funziona? Certo, inviami pure un messaggio privato, ti spiego tutto lì! :3
Kreideprinz Inviato 13 giugno, 2018 Inviato 13 giugno, 2018 @Vanelope lo scambio è avvenuto? Se non hai bisogno di altro posso chiudere?
Lyndon Inviato 14 giugno, 2018 Inviato 14 giugno, 2018 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Si può chiudere!!! grazie mille Perfetto, allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.