Vanelope Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Buongiorno a tutti!!! Come da titolo cerco Vivillon motivo Sabbia, Arcipelago e Sbarazzino! Offro altri Vivillon........o altro!!! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Ciao Vane! I Vivillon ti interessano anche se di sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciao Vane! I Vivillon ti interessano anche se di sesta generazione? Ciao Daani!!! Si è uguale! Mi servono solo da collezione!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Ciao Daani!!! Si è uguale! Mi servono solo da collezione!!!! Perfetto! Ti dico che sono tutti nel mercatino di sesta gen: C'è proprio una sezione dedicata ai Vivillon Li vendevo a 0.02 PP (i normali) e gli evento non ricordo.. ma tra un'oretta max ti potrò dedicare tutto il tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 29 minuti fa, Daani ha scritto: Perfetto! Ti dico che sono tutti nel mercatino di sesta gen: C'è proprio una sezione dedicata ai Vivillon Li vendevo a 0.02 PP (i normali) e gli evento non ricordo.. ma tra un'oretta max ti potrò dedicare tutto il tempo! Ma il tuo Mercatino è fantastico!!!!! Perdonami non ci avevo mai fatto caso!!! Scusa la domanda ma i pokemon li ottieni e poi li cloni? Puoi scambiare in US/UM vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma il tuo Mercatino è fantastico!!!!! Perdonami non ci avevo mai fatto caso!!! Scusa la domanda ma i pokemon li ottieni e poi li cloni? Puoi scambiare in US/UM vero? Si, prima di darli via li clono tramite i medoti accettati dal regolamento E si, posso passarteli tramite banca e te li passo su USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 6 minuti fa, Daani ha scritto: Si, prima di darli via li clono tramite i medoti accettati dal regolamento E si, posso passarteli tramite banca e te li passo su USUM Fantastico!!! Era solo una curiosità!!! Te li prenderei tutti e tre (sempre che me li possa permettere ) Appena puoi mi diresti la spesa totale? Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Fantastico!!! Era solo una curiosità!!! Te li prenderei tutti e tre (sempre che me li possa permettere ) Appena puoi mi diresti la spesa totale? Grazie mille!!! In totale sarebbero 0.09, ma ti faccio 0.07! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: In totale sarebbero 0.09, ma ti faccio 0.07! Ma sei una meraviglia!!! Grazie di cuore!!! E la prima volta che "compro" pokemon, mi spieghi per favore come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Ma sei una meraviglia!!! Grazie di cuore!!! E la prima volta che "compro" pokemon, mi spieghi per favore come funziona? Certo, inviami pure un messaggio privato, ti spiego tutto lì! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 @Vanelope lo scambio è avvenuto? Se non hai bisogno di altro posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Si può chiudere!!! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Si può chiudere!!! grazie mille Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.