Vai al commento

Articolo 13 EU Niente più linkaggio di materiale protetto da Copyright?

Guest Lory94

Post raccomandati

Ieri mi era giunta voce del referendum del 20-21 giugno del Parlamento Europeo e di una possibile censura nel nostro continente del materiale protetto da copyright, come meme o video, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio?

E un'altra domanda, cosa succede a me europeo se ho un canale di gaming di youtube, vengono chiusi tutti quelli Europei, oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Non so quanto di tutte queste leggi che stanno mettendo in atto, siano benefiche e fino a che punto.

Link al commento

E' qualcosa di terribile! Ma ad esempio un forum medio-piccolo (in confronto a Fb e simili eh!) come questo, come ci si aspetta che lo staff possa controllare tutto?

Intanto lo streaming gratis ci sarà sempre (per fortuna!) e per la musica, o almeno i singoli, basta scaricare dal canale VEVO con qualche programmino ed è fatta, tra l'altro se non pubblichi a tua volta l'mp3 non penso neanche sia illegale... e ci mancherebbe!

Link al commento

Ho letto poco fa che l'approvazione della nuova legge sul copyright è stata rimandata. Da un lato si potrebbe dire "pericolo scampato", certamente i titolari dei vari diritti la penseranno diversamente...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Guest Franfralla

Come mai tutta questa fretta nel fare questa legge quando vi sono problemi da risolvere molto più urgenti e utili da fare? E' stata rimandata si, ma cio' non sigifica che non l'approveranno, diciamo che aumentano l'agonia.Si muovono solo e sempre nei loro interessi. Poi viene tutto il resto...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...