Guest Lory94 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Ieri mi era giunta voce del referendum del 20-21 giugno del Parlamento Europeo e di una possibile censura nel nostro continente del materiale protetto da copyright, come meme o video, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio? E un'altra domanda, cosa succede a me europeo se ho un canale di gaming di youtube, vengono chiusi tutti quelli Europei, oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Progetto ambizioso ma impossibile da effettuare, al massimo ci saran dei miglioramenti Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Non so quanto di tutte queste leggi che stanno mettendo in atto, siano benefiche e fino a che punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 8 ore fa, Darki200 ha scritto: No grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Art. 13 è stato approvato, e adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 E' qualcosa di terribile! Ma ad esempio un forum medio-piccolo (in confronto a Fb e simili eh!) come questo, come ci si aspetta che lo staff possa controllare tutto? Intanto lo streaming gratis ci sarà sempre (per fortuna!) e per la musica, o almeno i singoli, basta scaricare dal canale VEVO con qualche programmino ed è fatta, tra l'altro se non pubblichi a tua volta l'mp3 non penso neanche sia illegale... e ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ho letto poco fa che l'approvazione della nuova legge sul copyright è stata rimandata. Da un lato si potrebbe dire "pericolo scampato", certamente i titolari dei vari diritti la penseranno diversamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Come mai tutta questa fretta nel fare questa legge quando vi sono problemi da risolvere molto più urgenti e utili da fare? E' stata rimandata si, ma cio' non sigifica che non l'approveranno, diciamo che aumentano l'agonia.Si muovono solo e sempre nei loro interessi. Poi viene tutto il resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 On 13/6/2018 at 13:56, Darki200 ha scritto: Questo video lo spiega benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.