Ljnhardt Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 |Team| -Venosaur Erba/Veleno -Slowbro Acqua/Psico -Ninetails Fuoco -Dragonair Drago -Wigglytuff Normale -Raichu Elettro questo è il team che ho ideato...cosa ne pensate? Consigli sugli strumenti e sulle mosse? Ps. Non sono sicuro sia la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 @Chry03 Ho spostato il topic nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 15 ore fa, Chry03 ha scritto: |Team| -Venosaur Erba/Veleno -Slowbro Acqua/Psico -Ninetails Fuoco -Dragonair Drago -Wigglytuff Normale -Raichu Elettro questo è il team che ho ideato...cosa ne pensate? Consigli sugli strumenti e sulle mosse? Ps. Non sono sicuro sia la sezione giusta Venusaur starter presumo Slowbro ok ci sta Ninetales beh, direi di cambiarlo con Arcanine che è molto più forte, ma se ti piace il pokémon lascia lui, va bene lo stesso Dragonite è perfetto Wigglytuff non è male, ma io personalmente preferisco di gran lunga Snorlax oppure un pokémon di tipo Lotta come Machamp, Hitmonlee o Hitmonchan che sono più versatili Raichu direi che va bene Per le mosse dipende anche a che livello li vuoi portare durante la storyline, e dato che non ricordo esattamente tutto il moveset di ogni singolo pokémon dovrai affidarti alle MT/MN e le mosse che imparano tramite livellamente ogni volta, scegli sempre con cura la più forte intesa come danno e precisione e vai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 On 13/6/2018 at 19:06, Chry03 ha scritto: |Team| -Venosaur Erba/Veleno -Slowbro Acqua/Psico -Ninetails Fuoco -Dragonair Drago -Wigglytuff Normale -Raichu Elettro questo è il team che ho ideato...cosa ne pensate? Consigli sugli strumenti e sulle mosse? Ps. Non sono sicuro sia la sezione giusta Consiglio un Volante al posto di Dragonair o Wigglytuff, così hai qualcuno a cui insegnare Volo. Non mi sembra tu abbia membri resistenti a Terra, e Venusaur e Slowbro non sono il massimo in velocità per batterli anche quando hai pochi ps. Ti piace Pidgeot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.