Wiilink Inviato 14 giugno, 2018 Inviato 14 giugno, 2018 Ciao a tutti, sono Claudio, ho 25 anni e sono un grande appassionato di Pokemon da quando avevo 6 anni. Ho giocato tutti i giochi della serie principale; sono un nostalgico, quindi naturalmente adoro la prima serie ma oggettivamente, a livello di trama, i giochi più belli sono per me bianco e nero. Da buon nostalgico ovviamente aspetto con ansia let's go. Di nuovo un saluto a tutto voi!
Kreideprinz Inviato 14 giugno, 2018 Inviato 14 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza nella Community
Sceriffo_Cutiefly Inviato 14 giugno, 2018 Inviato 14 giugno, 2018 On 14/06/2018 at 08:48, Wiilink ha scritto: Ciao a tutti, sono Claudio, ho 25 anni e sono un grande appassionato di Pokemon da quando avevo 6 anni. Ho giocato tutti i giochi della serie principale; sono un nostalgico, quindi naturalmente adoro la prima serie ma oggettivamente, a livello di trama, i giochi più belli sono per me bianco e nero. Da buon nostalgico ovviamente aspetto con ansia let's go. Di nuovo un saluto a tutto voi! Espandi Benvenuto su Pokémonmillennium! Ti auguro una buona permanenza!
Alexina Inviato 14 giugno, 2018 Inviato 14 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.