Liuk Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Durante l'E3 2018 la Casa di Kyoto ha comunicato che il nuovo titolo dedicato a Yoshi farà il suo debutto su Nintendo Switch nel 2019! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Per i fan di Yoshi sarà sicuramente un dispiacere ma anche un favore. Almeno gli sviluppatori lo renderanno sicuramente più sicuro e più appagante rispetto a quando doveva uscire quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Meglio attendere per una buona uscita,anche se avrei preferito uscita nella data indicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Basta che Animal Crossing esca presto e possono posticipare qualsiasi cosa! E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adoro i giochi di Yoshi, non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Non uno dei miei titoli preferiti,ma credo che se uscirà fatto bene potrei dargli una possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza125 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Che peccato i giochi di yoshi li trovo interessanti e alquanto carini! :|). ottimo passatempo! e pensare che una commessa di fame stop L anno scorso mi ha fregato! volevo vendermi super Mario bros per Wii dato che si è rotta e lei mi ha chiesto “oggi (dicembre 2017) c’è una nuova offerta! Se lei preordina un gioco super Mario bros invece di valere €00,50 varrebbe (non so se è corretto il verbo) €20,00” e allora mi sono fatta dire i giochi e tra questi c’era anche yoshi! Io ho chiesto informazione dato non sapevo la data di uscita e lei mi ha detto “gennaio 2018” alla fine ho perso €20,50 perchè il gioco se lo sono presi e io ho preordinato yoshi. che rabbia * * — Adesso ho capito come funzionano le emoji qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati