Leoluch17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Salve a tutti! Come da titolo cerco un foongus o un amoongus con HA offro PP. Inoltre vendo 2 codici gamestop xerneas o yveltal riscattabili fino al 28 agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Leoluch17 ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo cerco un foongus o un amoongus con HA offro PP. Inoltre vendo 2 codici gamestop xerneas o yveltal riscattabili fino al 28 agosto. Ciao! Posso fornirti un foongus, se vuoi Non ho ben capito: In cambio offri un codice o dei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoluch17 Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Ciao! Posso fornirti un foongus, se vuoi Non ho ben capito: In cambio offri un codice o dei PP? Grazie mille, offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Leoluch17 ha scritto: Grazie mille, offro pp 0.05 PP è un prezzo equo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoluch17 Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: 0.05 PP è un prezzo equo? Si, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Leoluch17 ha scritto: Si, nessun problema Ok! Quando ci sei domani per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 9 ore fa, Leoluch17 ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo cerco un foongus o un amoongus con HA offro PP. Inoltre vendo 2 codici gamestop xerneas o yveltal riscattabili fino al 28 agosto. Quanto chiedi per i codici Gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 11 ore fa, Leoluch17 ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo cerco un foongus o un amoongus con HA offro PP. Inoltre vendo 2 codici gamestop xerneas o yveltal riscattabili fino al 28 agosto. Ehy! Per i codici quanto chiedi? Mi interessa solo Yveltal. Ovviamente se non sono già stati presi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.