TeamKibur_Evah Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Come da titolo offro dei pokemon breedati su richiesta, in cambio chiedo Pokèpoints (per quanti ci si metterà d'accordo in MP). Nei commenti riempite il seguente modulo Spoiler Pokèmon: Natura: Abilità: Livello: EVs: IVs: Pokè Ball: Sesso: Move set: Shiny o non: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ha più senso aprire un mercatino o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 5 minuti fa, Lory94 ha scritto: Ha più senso aprire un mercatino o sbaglio? Beh, penso di sì, ma qua si tratta di richieste e non di Pokèmon già breedati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 11 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Beh, penso di sì, ma qua si tratta di richieste e non di Pokèmon già breedati. Anche i Mercatini hanno il format per le richieste, se non ci credi dai un'occhiata tu stesso, ma ehi, il mio è solo un parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 23 minuti fa, Lory94 ha scritto: Anche i Mercatini hanno il format per le richieste, se non ci credi dai un'occhiata tu stesso, ma ehi, il mio è solo un parere. Ah beh, non uso il forum da un bel po' e mi ricordavo che I mercatini si usavano per pokemon già breedati o altro, ma non per le richieste, ma dato che si può fare forse sposto ai mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.