EraMeta Inviato 17 giugno, 2018 Inviato 17 giugno, 2018 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 15 anni e, al termine delle vacanze estive, farò la terza superiore. Vengo dalla Romagna e mi sento molto fortunato a tal proposito (la piadina romagnola non la batte nessuno e il mare a 10 minuti è una cosa fantastica!) Mi piacciono molto gli anime (i miei preferiti sono Tokyo Ghoul, Attack On Titan, Death Note e My hero academia), inoltre adoro disegnare (stile realistico e anime) e mi rilasso giocando ai videogiochi. La mia avventura nel mondo dei pokèmon è iniziata alle elementari, quando acquistai per caso pokèmon bianco e da lì è stato amore... Dopo pokèmon bianco ho giocato ai precedenti titoli (rosso, rubino, oro e platino) per poi passare a bianco 2. Per un paio di anni non ho giocato a pokèmon, e per questo motivo ho saltato le avventure di pokèmon X e Y ma ho ricominciato in seguito con rubino omega. A causa della mia impulsività, tuttavia, dopo aver giocato a rubino omega ho venduto il nintendo 3ds (per una ragione che neanche ricordo) pentendomene amaramente in seguito. Proprio per colpa della mia impulsività non mi sono goduto nemmeno pokèmon sole e ultrasole ma sono pronto, con l'uscita di let's go pikachu e let's go eevee a ricominciare!
Alexina Inviato 18 giugno, 2018 Inviato 18 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Harasuke Inviato 18 giugno, 2018 Inviato 18 giugno, 2018 Vossignoria, le do il benvenuto e le auguro una buona permanenza!
Kreideprinz Inviato 18 giugno, 2018 Inviato 18 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza Divertiti :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.