Vai al commento

Presentazione

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo di 15 anni e, al termine delle vacanze estive, farò la terza superiore.
Vengo dalla Romagna e mi sento molto fortunato a tal proposito (la piadina romagnola non la batte nessuno e il mare a 10 minuti è una cosa fantastica!) 
Mi piacciono molto gli anime (i miei preferiti sono Tokyo Ghoul, Attack On Titan, Death Note e My hero academia), inoltre adoro disegnare (stile realistico e anime) e mi rilasso giocando ai videogiochi.
La mia avventura nel mondo dei pokèmon è iniziata alle elementari, quando acquistai per caso pokèmon bianco e da lì è stato amore... Dopo pokèmon bianco ho giocato ai precedenti titoli (rosso, rubino, oro e platino) per poi passare a bianco 2.
Per un paio di anni non ho giocato a pokèmon, e per questo motivo ho saltato le avventure di pokèmon X e Y ma ho ricominciato in seguito con rubino omega.
A causa della mia impulsività, tuttavia, dopo aver giocato a rubino omega ho venduto il nintendo 3ds (per una ragione che neanche ricordo) pentendomene amaramente in seguito.
Proprio per colpa della mia impulsività non mi sono goduto nemmeno pokèmon sole e ultrasole ma sono pronto, con l'uscita di let's go pikachu e let's go eevee a ricominciare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...