EraMeta Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 15 anni e, al termine delle vacanze estive, farò la terza superiore. Vengo dalla Romagna e mi sento molto fortunato a tal proposito (la piadina romagnola non la batte nessuno e il mare a 10 minuti è una cosa fantastica!) Mi piacciono molto gli anime (i miei preferiti sono Tokyo Ghoul, Attack On Titan, Death Note e My hero academia), inoltre adoro disegnare (stile realistico e anime) e mi rilasso giocando ai videogiochi. La mia avventura nel mondo dei pokèmon è iniziata alle elementari, quando acquistai per caso pokèmon bianco e da lì è stato amore... Dopo pokèmon bianco ho giocato ai precedenti titoli (rosso, rubino, oro e platino) per poi passare a bianco 2. Per un paio di anni non ho giocato a pokèmon, e per questo motivo ho saltato le avventure di pokèmon X e Y ma ho ricominciato in seguito con rubino omega. A causa della mia impulsività, tuttavia, dopo aver giocato a rubino omega ho venduto il nintendo 3ds (per una ragione che neanche ricordo) pentendomene amaramente in seguito. Proprio per colpa della mia impulsività non mi sono goduto nemmeno pokèmon sole e ultrasole ma sono pronto, con l'uscita di let's go pikachu e let's go eevee a ricominciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto qui su Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto, spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Bwnvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Vossignoria, le do il benvenuto e le auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Benvenuto;) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza Divertiti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.