Kyurem97 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Io ho appena visitato l App Store ho visto il prezzo di 1.79 non ci credo non ce gratis !!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 si io l'ho preso gratis ma tu dove lo stai scaricando nel tablet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 a me non mi piace proprio,sembra un gioco da 5 anni, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 a me non mi piace proprio,sembra un gioco da 5 anni, è x tutte le età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 a che liv sono i vostri? il mio al 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 il mio è al 48, si lo so sono un drogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 piano piano salgo di livello ora sono al 21,39 e ho 400 punti su il gioco dei salti (arrivato fino a marte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 POU *___________*Peccato che sull'app store costa quasi 2 euro,mentre sul Play Store é gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Liv 23, l'ho soprannominato Poppo. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 io lo chiamero CiaiLOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Tepig una domanda il gioco c'è per Samsung galaxy e iPad???ecccome che su samsung galaxi c e io ce l ho li!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 non e' che sia il massimo dopo un po' diventa una rottura curarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Io ho perso quasi tutte le monete.Ogni giorno ne uso 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 è carino come gioco,solo che non ho Android ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Finalmente ho pou al liv. 28, quando arrivero a 30 sara epico. Scusate x le a e e senza accento ma sono nel cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Non so da te, ma nel mio cell basta premere i tasti più a lungo per vedere gli accenti.No, non li vedevo XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Io l'ho disinstallato dopo un po diventa leggermente noioso e ripetitivo.Io sò come mai non mi annoio mai: lo curo una volta alla settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Io l'ho scaricato... Cucciolo mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.