Noch Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ciao a tutti allenatori! Prima di iscrivermi bazzicavo il forum in anonimo ma oggi mi sono deciso e ho premuto 'iscriviti'. Ho giocato sia ai videogiochi di Games Freak che con le carte Pokemon. Mai letto il manga e riguardo all'anime mi sono fermato alla serie di Sinnoh. Non vado più in palestra perché ormai faccio un sacco di chilometri con Pokemon GO... Ho visto il film per i 20 anni di anniversario e sono rimasto commosso Penso di aver scritto anche troppo ahahah, spero di andare d'accordo con tutti, ci vediamo sul forum. PS: Quanto non è bello Swalot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Benvenuto:) auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.