Samurrot Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Allora ho un r4gold che funziona sul mio ds e funziona sul 3ds di mia cugina ma non funziona sul mio 2ds perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 24 minuti fa, Samurrot ha scritto: Allora ho un r4gold che funziona sul mio ds e funziona sul 3ds di mia cugina ma non funziona sul mio 2ds perché? Ho spostato il topic nella categoria principale della sezione "Mondo Hack Rom e Flashcard" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 On 19/6/2018 at 16:48, Samurrot ha scritto: Allora ho un r4gold che funziona sul mio ds e funziona sul 3ds di mia cugina ma non funziona sul mio 2ds perché? Il 2ds non è più recente del 3ds (contrariamente al nome)? Forse hanno aggiunto delle protezioni per non far funzionare le rom su r4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.