Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 ho formattato la console.. ma luma non parte in automatico ma posso comunque accedere ai vari menu di luma premendo select/start dal boot qualche soluzione? perdonate la noobagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 58 minuti fa, Asxoth ha scritto: ho formattato la console.. ma luma non parte in automatico ma posso comunque accedere ai vari menu di luma premendo select/start dal boot qualche soluzione? perdonate la noobagine Se per "non parte in automatico" intendi che non ti esce ogni volta che accendi la console la configurazione di luma, è normale altrimenti, potresti spiegare con più precisione che intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 5 minuti fa, AxelKH ha scritto: Se per "non parte in automatico" intendi che non ti esce ogni volta che accendi la console la configurazione di luma, è normale si questo, che cosa dovrei fare per farlo? scusa la noobagine comunque mi hanno consigliato di installare fbi con godmode su salute e sicurezza fatto.. dopodichè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 6 minuti fa, Asxoth ha scritto: si questo, che cosa dovrei fare per farlo? scusa la noobagine Non si può e non serve farlo, semplicemente se devi cambiare le configurazioni premi Select durante l'accensione e verrai mandato al menù 6 minuti fa, Asxoth ha scritto: comunque mi hanno consigliato di installare fbi con godmode su salute e sicurezza fatto.. dopodichè? Personalmente reputo migliore installarlo normalmente, non sapendo se può dare rogne con gli aggiornamenti se sovrascritto a salute e sicurezza Ma stai modificando adesso per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 2 minuti fa, AxelKH ha scritto: Non si può e non serve farlo, semplicemente se devi cambiare le configurazioni premi Select durante l'accensione e verrai mandato al menù allora per rienstallare i temi? c'era anche il file cia per i temi? era anemone? non ricordo scusa è da tempo che non tocco il 3ds XD 2 minuti fa, AxelKH ha scritto: Personalmente reputo migliore installarlo normalmente, non sapendo se può dare rogne con gli aggiornamenti se sovrascritto a salute e sicurezza sono riuscito a lanciare fbi.. l'ho rienstallato da salute e sicurezza (poi lo rimuovo da li) 2 minuti fa, AxelKH ha scritto: Ma stai modificando adesso per caso? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 4 minuti fa, Asxoth ha scritto: allora per rienstallare i temi? c'era anche il file cia per i temi? era anemone? non ricordo scusa è da tempo che non tocco il 3ds XD 5 minuti fa, Asxoth ha scritto: si Emm, non sto capendo, l'hai modificato adesso o stai cercando di aggiornare? ps. Se vuoi ti do una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Adesso, AxelKH ha scritto: Emm, non sto capendo, l'hai modificato adesso o stai cercando di aggiornare? ps. Se vuoi ti do una mano no, modificato adeso il coso della sicurezza nel file fbi di conseguenza rienstallato fbi apparte e tutte le altre applicazioni è per i temi che non ricordo c'era il file cia, che nome aveva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 https://github.com/astronautlevel2/Anemone3DS/releases/latest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.