Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Inviato 19 giugno, 2018 ho formattato la console.. ma luma non parte in automatico ma posso comunque accedere ai vari menu di luma premendo select/start dal boot qualche soluzione? perdonate la noobagine
AxelKH Inviato 19 giugno, 2018 Inviato 19 giugno, 2018 On 19/06/2018 at 20:26, Asxoth ha scritto: ho formattato la console.. ma luma non parte in automatico ma posso comunque accedere ai vari menu di luma premendo select/start dal boot qualche soluzione? perdonate la noobagine Espandi Se per "non parte in automatico" intendi che non ti esce ogni volta che accendi la console la configurazione di luma, è normale altrimenti, potresti spiegare con più precisione che intendi?
Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Autore Inviato 19 giugno, 2018 On 19/06/2018 at 21:26, AxelKH ha scritto: Se per "non parte in automatico" intendi che non ti esce ogni volta che accendi la console la configurazione di luma, è normale Espandi si questo, che cosa dovrei fare per farlo? scusa la noobagine comunque mi hanno consigliato di installare fbi con godmode su salute e sicurezza fatto.. dopodichè?
AxelKH Inviato 19 giugno, 2018 Inviato 19 giugno, 2018 On 19/06/2018 at 21:33, Asxoth ha scritto: si questo, che cosa dovrei fare per farlo? scusa la noobagine Espandi Non si può e non serve farlo, semplicemente se devi cambiare le configurazioni premi Select durante l'accensione e verrai mandato al menù On 19/06/2018 at 21:33, Asxoth ha scritto: comunque mi hanno consigliato di installare fbi con godmode su salute e sicurezza fatto.. dopodichè? Espandi Personalmente reputo migliore installarlo normalmente, non sapendo se può dare rogne con gli aggiornamenti se sovrascritto a salute e sicurezza Ma stai modificando adesso per caso?
Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Autore Inviato 19 giugno, 2018 On 19/06/2018 at 21:39, AxelKH ha scritto: Non si può e non serve farlo, semplicemente se devi cambiare le configurazioni premi Select durante l'accensione e verrai mandato al menù Espandi allora per rienstallare i temi? c'era anche il file cia per i temi? era anemone? non ricordo scusa è da tempo che non tocco il 3ds XD 2 minuti fa, AxelKH ha scritto: Personalmente reputo migliore installarlo normalmente, non sapendo se può dare rogne con gli aggiornamenti se sovrascritto a salute e sicurezza Espandi sono riuscito a lanciare fbi.. l'ho rienstallato da salute e sicurezza (poi lo rimuovo da li) 2 minuti fa, AxelKH ha scritto: Ma stai modificando adesso per caso? Espandi si
AxelKH Inviato 19 giugno, 2018 Inviato 19 giugno, 2018 On 19/06/2018 at 21:43, Asxoth ha scritto: allora per rienstallare i temi? c'era anche il file cia per i temi? era anemone? non ricordo scusa è da tempo che non tocco il 3ds XD Espandi On 19/06/2018 at 21:43, Asxoth ha scritto: si Espandi Emm, non sto capendo, l'hai modificato adesso o stai cercando di aggiornare? ps. Se vuoi ti do una mano
Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Autore Inviato 19 giugno, 2018 On 19/06/2018 at 21:49, AxelKH ha scritto: Emm, non sto capendo, l'hai modificato adesso o stai cercando di aggiornare? ps. Se vuoi ti do una mano Espandi no, modificato adeso il coso della sicurezza nel file fbi di conseguenza rienstallato fbi apparte e tutte le altre applicazioni è per i temi che non ricordo c'era il file cia, che nome aveva?
AxelKH Inviato 19 giugno, 2018 Inviato 19 giugno, 2018 https://github.com/astronautlevel2/Anemone3DS/releases/latest
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.