aLittleFED Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ciao Ragazzi, Stavo cercando delle vecchie sprites a pixel dei pokemon che si muovono però (quindi non so, magari hg ss o b e n, insomma quel genere li).. qualcuno sa dove posso trovarle? Riesco a trovare solo quelle delle ultime gen. Qualcuno sa dove posso trovarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 @aLittleFED sposto nella sezione più consona Se dovesse ancora servirti ti posso mandare questo Link che ti indirizza a Bulbapedia dove puoi trovare quello che cerchi, spero ti sia di aiuto! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Questi sono perfetti, il problema è che quando lo vado a salvare non mi da il formato .gif e mi rimane statico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.