Pokéscout Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 In attesa delle nuove funzionalità di amicizia e scambio in Pokémon GO, sono apparsi sul server del gioco i modelli 3D del trio di golem leggendari: Regirock, Regice e Registeel. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Spero che Regice non sia il più debole come invece lo è stato Articuno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 nuovi raid boss, ormai sappiamo come funziona ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Dangi ha scritto: nuovi raid boss, ormai sappiamo come funziona ahaha Magari prendono il posto dei 3 uccelli leggendari e quindi si ottengono completando le missioni :0 btw non vedo l'ora! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagara Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Io spero che sia Regice così da poterlo soprannominare Paolo E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 (modificato) 7 minuti fa, Yagara ha scritto: Io spero che sia Regice così da poterlo soprannominare Paolo Hai vinto ahaha Modificato 20 giugno, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Nella speranza di essere più forti rispetto ultimo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati