Vai al commento

Salve a tutti...

Post raccomandati

Salve!

Mi chiamo Evelina, sono una ragazza italo-coreana e sono nuova su questo forum (anche se seguo da parecchio tempo il canale YouTube di Pokemon Millennium). In realtà era da molto che volevo iscrivermi, ma ho fatto il grande passo solo ora a causa del mio caratteraccio chiuso. :sweat:

Mi piace tantissimo leggere, ogni genere, ed anche cantare e disegnare (anche se non sono mai soddisfatta dei risultati che ottengo, sono parecchio severa con me stessa). Ovviamente ho una grande passione per i Pokémon: sono partita dalla cara vecchia Unima, per poi recuperare i giochi precedenti fino ad Oro e Argento, ma la quinta generazione ha un posto privilegiato nel mio cuore. Il mio tipo preferito è lo Spettro, mentre il pokémon che adoro è Chandelure.:love_emote:

Sono letteralmente ossessionata dal Giappone, amo la sua cultura, i paesaggi, la frenetica Tokyo ed il cibo, e soprattutto sono un'otaku accanita.

Seguo tantissimi anime e manga, tra cui il mio preferito, Tokyo Ghoul.

Spero vivamente di trovare persone con cui parlare e confrontarmi, magari dei nuovi amici e... niente, credo di aver concluso qui!:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta e Buona Permanenza, Madame! ^^

Spoiler

P.S. Anche io adoro Chandelure. Ho quasi tutto il manga di Tokyo Ghoul e mi piace un sacco disegnare. P.P.S. Anche io vorrei andare in Giappone T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...