Zahyu Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Ciao , Mi chiamo Sara e sono appassionata del diseno e fan dei pokemon sin da piccola, seguo Pokemon Millennium giá da molto e finalmente mi sono iscritta anche al forum. Spero di poter condividere qui la mia passione per questo brand e conoscere nuove persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Benvenuta su Millennium e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Benvenuta fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuta....sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.