Grandpadostu Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Ciao a tutti, sono lorenzo, sono un appasionato di pokemon fin da piccolo, anche se con gli anni ho lasciato un po perdere per questioni di studio. Ho sempre fatto affidamento a questo forum per le novità e mi sono iscritto per il semplice motivo che su pokemon go sono usciti i codici amico e mi interessava scambiarli. Penso di aver detto tutto, buona cattura a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.