DavidDex Inviato 22 giugno, 2018 Inviato 22 giugno, 2018 Ciao a tutti!! Volevo farvi una domanda: Avete Già Fatto un pensierino sulla squadra che avrete su Pokémon let’s Go Pikachu/Eevee?? Io penso che sarà così: Pikachu, Nidoking/Nidoqueen, mi date una mano a scegliere?? Charizard Gengar Poliwrath Dragonite (Lo so che è una seccatura prendere un Dratini e allenarlo fino al liv.55, ma posso farcela!!) Aspetto le vostre!!!
DavidDex Inviato 22 giugno, 2018 Inviato 22 giugno, 2018 Ciao a tutti!! Volevo farvi una domanda: Avete Già Fatto un pensierino sulla squadra che avrete su Pokémon let’s Go Pikachu/Eevee?? Io penso che sarà così: Pikachu, Nidoking/Nidoqueen, mi date una mano a scegliere?? Charizard Gengar Poliwrath Dragonite (Lo so che è una seccatura prendere un Dratini e allenarlo fino al liv.55, ma posso farcela!!) Aspetto le vostre!!!
Kreideprinz Inviato 22 giugno, 2018 Inviato 22 giugno, 2018 Ciao @Davidmou1 Esiste già una discussione simile: Puoi condividere là il tuo team Inoltre ti consiglio di presentarti alla community nella seguente sezione: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ Detto questo chiudo :3 Buon proseguimento su Pokémon Millennium
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.