DavidDex Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Ciao a tutti!! Volevo farvi una domanda: Avete Già Fatto un pensierino sulla squadra che avrete su Pokémon let’s Go Pikachu/Eevee?? Io penso che sarà così: Pikachu, Nidoking/Nidoqueen, mi date una mano a scegliere?? Charizard Gengar Poliwrath Dragonite (Lo so che è una seccatura prendere un Dratini e allenarlo fino al liv.55, ma posso farcela!!) Aspetto le vostre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidDex Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Ciao a tutti!! Volevo farvi una domanda: Avete Già Fatto un pensierino sulla squadra che avrete su Pokémon let’s Go Pikachu/Eevee?? Io penso che sarà così: Pikachu, Nidoking/Nidoqueen, mi date una mano a scegliere?? Charizard Gengar Poliwrath Dragonite (Lo so che è una seccatura prendere un Dratini e allenarlo fino al liv.55, ma posso farcela!!) Aspetto le vostre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Ciao @Davidmou1 Esiste già una discussione simile: Puoi condividere là il tuo team Inoltre ti consiglio di presentarti alla community nella seguente sezione: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ Detto questo chiudo :3 Buon proseguimento su Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.