Sabry Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Ciao! Non ho trovato discussioni recenti e volendo chiedere un consiglio ho aperto questa..se ho sbagliato qualcosa scusatemi... Allora volevo chiedere: com'è,ne vale la pena? Come grafica mi piace abbastanza e da quello che ho letto deve essere carino ma un problema:l inglese... Quindi si può giocare con calma e vocabolario affianco o non capendo bene la lingua diventa troppo faticoso e difficile. Preciso non sono proprio una fra frana ma generalmente non adoro tradurre le cose e sbattermi (si può dire?) a cercare i vocaboli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Ciao! Non ho trovato discussioni recenti e volendo chiedere un consiglio ho aperto questa..se ho sbagliato qualcosa scusatemi... Allora volevo chiedere: com'è,ne vale la pena? Come grafica mi piace abbastanza e da quello che ho letto deve essere carino ma un problema:l inglese... Quindi si può giocare con calma e vocabolario affianco o non capendo bene la lingua diventa troppo faticoso e difficile. Preciso non sono proprio una fra frana ma generalmente non adoro tradurre le cose e sbattermi (si può dire?) a cercare i vocaboli? Premetto che non l'ho mai provato,ma anche a me a prima vista sembrava abbastanza carino,per quanto riguarda l'inglese penso sia quello basilare,ricordiamoci che deve essere un gioco per tutti quindi apparte 1 o 2 parole complicate il resto penso sia facile,purtroppo piu di cosi non so,però ti consiglio di vedere qualche recensione se qualche italiano l'ha giocato,magari ti appassiona e lo prendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 2 ore fa, BlackWing ha scritto: Premetto che non l'ho mai provato,ma anche a me a prima vista sembrava abbastanza carino,per quanto riguarda l'inglese penso sia quello basilare,ricordiamoci che deve essere un gioco per tutti quindi apparte 1 o 2 parole complicate il resto penso sia facile,purtroppo piu di cosi non so,però ti consiglio di vedere qualche recensione se qualche italiano l'ha giocato,magari ti appassiona e lo prendi Grazie della risposta, anche se letta in ritardo! Credo che seguirò il tuo suggerimento e cercherò qualche recensione in giro! Grazie mille di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 / Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: / Ehm...che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Ehm...che significa? / Modificato 1 ora fa da BloodyRed Confuso gioco con altro Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.