Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 e i figli che recitano: "quando mamma aveva la mia età "! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Rudy: "Il cavolo? Non esisteva ancora"Ma LOOOOOL X°°°°°°DChe Commentatore c'è 'sta sera? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Adoro i robinson,è l'unico programma che mi fa ridere, li sto guardando adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Adoro i robinson,è l'unico programma che mi fa ridere, li sto guardando adesso Io all'inizio non li volevo vedere, ma poi li ho adorati *^* I primi che ho visto sono stati quello dove Vanessa e uno che ama si parlano attraverso due loro amici per capire se l'altro ama lui, e quando perdono Rudy nell'episodio della zucca :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Pure quello è stato il mio primo episodio! O.O ò.ò (Segui il Topic, così non devo Citare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 il primo che ho visto é stato... il primo XD quello con theo e i soldi del monopoly! lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io sono rimasto quando ha detto stronxata Poi nel flashback del giorno della Laurea di Theo hanno messo scellerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 li state guardando ora? Che carina olivia col kimono! "oaiàµ!" "pennsylvania" XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Si, recentemente ho scoperto che la sua attrice ha fatto Raven nella Serie Raven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Davverooooo!!!??!?!? Raven!? serie che io adoro!? Olivia?! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Si, l'ho scoperto quando ho scoperto che è omosessuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Me la vedo ed è una serie troppo lollosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 in effetti, sono uguali identiche! Ma lei a recitato anche ne "il dottor dolittle", era la figlia del dottore, giusto? o.o ahahahah!! il buco della parete! XD Cliff aveva dato la colpa a pam! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Il primo episodio che ho visto è quello della corsa tra Cliff e il Tirafiaccole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 a me fa troppo ridere olivia quando gli chiedono"come stai?" e lei "sn ancora viva" lollo troppo in quei momentiIo sono rimasto quando ha detto stronxata Poi nel flashback del giorno della Laurea di Theo hanno messo scelleratagia e vero nn te lo aspetteresti mai da uno che di solito ti fa lollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non ho mai visto un nonno giocare coi videogames ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ieri ho visto quello in cui Alvin e Sandra se ne andavano da casa di Cliff e mi viene ancora da ridere a quando penso alla faccia che ha fatto cliff quando Alvin diceva che non trovava le chiavi della casa :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Commentiamo? C-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Anche a me piacciono. Li vedo ancora la sera su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Visto che la mia Discussione è stata spostata qui... commentiamo C-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Qualcuno sà perchè hanno rimpiciolito lo scermo quando fanno i Robinson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 povera rudy... gli rubano Pluto :cQualcuno sà perchè hanno rimpiciolito lo scermo quando fanno i Robinson?su k2 è sempre uguale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Qualcuno sà perchè hanno rimpiciolito lo scermo quando fanno i Robinson?Me lo chiedo anch'io :vpovera rudy... gli rubano Pluto :csu k2 è sempre uguale....L'hanno cambiato da tipo un mese...Oggi sono da mia nonna e non li posso vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Me lo chiedo anch'io :vL'hanno cambiato da tipo un mese...Oggi sono da mia nonna e non li posso vedere ma dite le bande laterali? ora che mi ci fai pensare è vero, non me ne ero accorto °°'""22""22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma dite le bande laterali? ora che mi ci fai pensare è vero, non me ne ero accorto °°'""22""22 si rompono le scatole -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.