Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 e i figli che recitano: "quando mamma aveva la mia età "! XD
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Rudy: "Il cavolo? Non esisteva ancora"Ma LOOOOOL X°°°°°°DChe Commentatore c'è 'sta sera? :3
Minerva Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Adoro i robinson,è l'unico programma che mi fa ridere, li sto guardando adesso
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Adoro i robinson,è l'unico programma che mi fa ridere, li sto guardando adesso Io all'inizio non li volevo vedere, ma poi li ho adorati *^* I primi che ho visto sono stati quello dove Vanessa e uno che ama si parlano attraverso due loro amici per capire se l'altro ama lui, e quando perdono Rudy nell'episodio della zucca :laugh:
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Pure quello è stato il mio primo episodio! O.O ò.ò (Segui il Topic, così non devo Citare)
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 il primo che ho visto é stato... il primo XD quello con theo e i soldi del monopoly! lool
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Io sono rimasto quando ha detto stronxata Poi nel flashback del giorno della Laurea di Theo hanno messo scellerata
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 li state guardando ora? Che carina olivia col kimono! "oaiàµ!" "pennsylvania" XDXD
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Si, recentemente ho scoperto che la sua attrice ha fatto Raven nella Serie Raven
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Davverooooo!!!??!?!? Raven!? serie che io adoro!? Olivia?! O.O
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Si, l'ho scoperto quando ho scoperto che è omosessuale
Noname. Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Me la vedo ed è una serie troppo lollosa XD
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 in effetti, sono uguali identiche! Ma lei a recitato anche ne "il dottor dolittle", era la figlia del dottore, giusto? o.o ahahahah!! il buco della parete! XD Cliff aveva dato la colpa a pam! XD
Catalyst Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Il primo episodio che ho visto è quello della corsa tra Cliff e il Tirafiaccole.
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 a me fa troppo ridere olivia quando gli chiedono"come stai?" e lei "sn ancora viva" lollo troppo in quei momentiIo sono rimasto quando ha detto stronxata Poi nel flashback del giorno della Laurea di Theo hanno messo scelleratagia e vero nn te lo aspetteresti mai da uno che di solito ti fa lollare
Lillie Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Non ho mai visto un nonno giocare coi videogames ._.
Bacon Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 ieri ho visto quello in cui Alvin e Sandra se ne andavano da casa di Cliff e mi viene ancora da ridere a quando penso alla faccia che ha fatto cliff quando Alvin diceva che non trovava le chiavi della casa :laugh:
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Anche a me piacciono. Li vedo ancora la sera su K2
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Visto che la mia Discussione è stata spostata qui... commentiamo C-:
Cristian89 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 Qualcuno sà perchè hanno rimpiciolito lo scermo quando fanno i Robinson?
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 povera rudy... gli rubano Pluto :cQualcuno sà perchè hanno rimpiciolito lo scermo quando fanno i Robinson?su k2 è sempre uguale....
MasterStaraptor Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Qualcuno sà perchè hanno rimpiciolito lo scermo quando fanno i Robinson?Me lo chiedo anch'io :vpovera rudy... gli rubano Pluto :csu k2 è sempre uguale....L'hanno cambiato da tipo un mese...Oggi sono da mia nonna e non li posso vedere
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Me lo chiedo anch'io :vL'hanno cambiato da tipo un mese...Oggi sono da mia nonna e non li posso vedere ma dite le bande laterali? ora che mi ci fai pensare è vero, non me ne ero accorto °°'""22""22
Cristian89 Inviato 20 settembre, 2013 Autore Inviato 20 settembre, 2013 ma dite le bande laterali? ora che mi ci fai pensare è vero, non me ne ero accorto °°'""22""22 si rompono le scatole -.-'
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.