JFSawyer Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Salve a tutti volevo chiedervi un parere su Monster Hunter per 3DS e chiedervi quale versione vale più la pena acquistare, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Finora di quelli usciti per 3DS il mio preferito è il 4 Ultimate: mostri fighi e G Rank incluso. Se invece possiedi anche Switch e in qualche modo saresti interessato a comprare Generations Ultimate, non potrebbe essere una cattiva idea prendere Generations (l'ultimo uscito per la console portatile) per poi passare i dati sulla nuova versione in uscita. Ti faccio comunque notare che Generations per 3DS è privo di G Rank, che sarebbe in parole povere un rango speciale dove ci sono missioni più impegnative dove i mostri hanno più vita, fanno più danno ecc ecc. A mio modo di vedere, in conclusione, prenderei il 4 Ultimate se non hai intenzione di giocare al titolo su Switch, In caso contrario prendere Generations. Se ci sono dubbi/domande dimmi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Purtroppo non possiedo la Switch anche se in futuro non si sà mai.. io comunque avevo puntato 4 Ultimate per 3DS quindi direi confermato ahah ne ho sentito parlare sempre bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LycanMetal Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 On 25/6/2018 at 14:59, JFSawyer ha scritto: Purtroppo non possiedo la Switch anche se in futuro non si sà mai.. io comunque avevo puntato 4 Ultimate per 3DS quindi direi confermato ahah ne ho sentito parlare sempre bene On 25/6/2018 at 13:40, JFSawyer ha scritto: Salve a tutti volevo chiedervi un parere su Monster Hunter per 3DS e chiedervi quale versione vale più la pena acquistare, grazie in anticipo Il 4 ultimate è decisamente il migliore, trama avvincente oltre che esistente, g rank e tanti mostri, che si traducono in tanti armi e aramture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 3 ore fa, LycanMetal ha scritto: Il 4 ultimate è decisamente il migliore, trama avvincente oltre che esistente, g rank e tanti mostri, che si traducono in tanti armi e aramture Mi avete abbastanza convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 25 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Mi avete abbastanza convinto Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Nono più che dubbi avevo proprio bisogno di consigli ahah comunque direi che si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Adesso, JFSawyer ha scritto: Nono più che dubbi avevo proprio bisogno di consigli ahah comunque direi che si può chiudere, grazie! Perfetto! Allora chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.