Vai al commento

Consigli Monster Hunter

JFSawyer

Post raccomandati

Finora di quelli usciti per 3DS il mio preferito è il 4 Ultimate: mostri fighi e G Rank incluso.

Se invece possiedi anche Switch e in qualche modo saresti interessato a comprare Generations Ultimate, non potrebbe essere una cattiva idea prendere Generations (l'ultimo uscito per la console portatile) per poi passare i dati sulla nuova versione in uscita.

Ti faccio comunque notare che Generations per 3DS è privo di G Rank, che sarebbe in parole povere un rango speciale dove ci sono missioni più impegnative dove i mostri hanno più vita, fanno più danno ecc ecc.

A mio modo di vedere, in conclusione, prenderei il 4 Ultimate se non hai intenzione di giocare al titolo su Switch, In caso contrario prendere Generations.

Se ci sono dubbi/domande dimmi pure! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non possiedo la Switch :( anche se in futuro non si sà mai.. io comunque avevo puntato 4 Ultimate per 3DS quindi direi confermato ahah ne ho sentito parlare sempre bene

Link al commento

On 25/6/2018 at 14:59, JFSawyer ha scritto:

Purtroppo non possiedo la Switch :( anche se in futuro non si sà mai.. io comunque avevo puntato 4 Ultimate per 3DS quindi direi confermato ahah ne ho sentito parlare sempre bene

On 25/6/2018 at 13:40, JFSawyer ha scritto:

Salve a tutti volevo chiedervi un parere su Monster Hunter per 3DS e chiedervi quale versione vale più la pena acquistare, grazie in anticipo :)

Il 4 ultimate è decisamente il migliore, trama avvincente oltre che esistente, g rank e tanti mostri, che si traducono in tanti armi e aramture

Link al commento

3 ore fa, LycanMetal ha scritto:

Il 4 ultimate è decisamente il migliore, trama avvincente oltre che esistente, g rank e tanti mostri, che si traducono in tanti armi e aramture

Mi avete abbastanza convinto :asduj1:

Link al commento

Adesso, JFSawyer ha scritto:

Nono più che dubbi avevo proprio bisogno di consigli ahah comunque direi che si può chiudere, grazie!

Perfetto! Allora chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...