proxy Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriel ma online mi presento come proxy andromeda. Pokémon per me è sempre stato una non indifferente fonte di ispirazione per il mio estro creativo ed è per questo che, nonostante non abbia giocato le prime tre generazioni, ho seguito con forte interesse il brand. Per quanto riguarda il gaming non mi ritengo ne' un competitivo, ne' uno che mette in primo piano il plot e lo sviluppo degli eventi... mi definirei più un collezionista, solitamente finisco sempre il pokedex nazionale per poi dedicarmi allo shiny hunting. Purtroppo a causa della scuola ho dovuto mollare un po' della mia infanzia (tra cui proprio i mostriciattoli) per sviluppare per quanto possibile altri hobbies come la fotografia, il disegno e soprattutto il binge watching di anime (e qualche manga in qua e la). Ho un discreto repertorio di quest'ultimi (mancano all'appello alcuni must ma vabb): solitamente non ho preferenze però ho un debole per tutto ciò che ha un retrogusto etico-filosofico-metaforico. Altre mie guilty pleasures sono Ru Paul Drag Race (adoro) e la musica (di nuovo, non ho pregiudizi... tranne che per il metal). Obiettivo nella vita? Provare di tutto! Se volete sapere altro sono a vostra disposizione, magari anche per qualche confronto. Sono sicuro che mi troverò benissimo su Millennium. P.S. Grazie a Chiara e Cydonia che sono stati sempre nella mia bacheca di Youtube, senza di loro forse mi sarei allontanato troppo da Pokémon. #teamchiara 4evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium Proxy! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @proxy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Bonsoir! (*_*) Spoiler Che tradotto vuol dire: buona serata e benvenuto! All' inclusive perché sim ..ehm si. buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Un caloroso Benvenuto anche dal Sire VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noch Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ma quanti hobby interessanti! Benvenuto nel forum e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Proprio una bella presentazione. Ci si vede in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 On 25/6/2018 at 18:20, proxy ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriel ma online mi presento come proxy andromeda. Pokémon per me è sempre stato una non indifferente fonte di ispirazione per il mio estro creativo ed è per questo che, nonostante non abbia giocato le prime tre generazioni, ho seguito con forte interesse il brand. Per quanto riguarda il gaming non mi ritengo ne' un competitivo, ne' uno che mette in primo piano il plot e lo sviluppo degli eventi... mi definirei più un collezionista, solitamente finisco sempre il pokedex nazionale per poi dedicarmi allo shiny hunting. Purtroppo a causa della scuola ho dovuto mollare un po' della mia infanzia (tra cui proprio i mostriciattoli) per sviluppare per quanto possibile altri hobbies come la fotografia, il disegno e soprattutto il binge watching di anime (e qualche manga in qua e la). Ho un discreto repertorio di quest'ultimi (mancano all'appello alcuni must ma vabb): solitamente non ho preferenze però ho un debole per tutto ciò che ha un retrogusto etico-filosofico-metaforico. Altre mie guilty pleasures sono Ru Paul Drag Race (adoro) e la musica (di nuovo, non ho pregiudizi... tranne che per il metal). Obiettivo nella vita? Provare di tutto! Se volete sapere altro sono a vostra disposizione, magari anche per qualche confronto. Sono sicuro che mi troverò benissimo su Millennium. P.S. Grazie a Chiara e Cydonia che sono stati sempre nella mia bacheca di Youtube, senza di loro forse mi sarei allontanato troppo da Pokémon. #teamchiara 4evah Benvenuto nel Forum allora! Del resto anche io ho cominciato a giocare a Pokèmon dalla Quarta Generazione e sono anche contento che più gente da YouTube viene ad unirsi al forum! Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuto nella nostra grande famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.