Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Buonasera.Spero di essere nella sezione giusta per porvi questo dubbio.E' da un po' di tempo che mi interrogo su due domande, a cui non ho ancora trovato risposta:Se catturo un Pokemon senza usare trucchi su un Hack Rom (e per esempio lo catturo in un posto in cui solitamente non è possibile catturarlo) verrà riconosciuto come Legit o come Cheat?Se scambio i miei Pokemon Legit di una cartuccia originale su un Hack Rom e poi salvo i miei Pokemon in file .pkm, questi verranno trasformati in Cheat o rimarranno Legit?Spero davvero che qualcuno possa chiarire questo mio dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Ne ero quasi sicuro, ma non sapevo dove metterla Basta che qualcuno mi chiarisca le idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Rimangono legit finché non cambi qualcosa (statistiche, natura, iv, etc..) usando i codici o il pokésav, quindi dovrebbero essere legit, in entrambi i casi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Rimangono legit finché non cambi qualcosa (statistiche, natura, iv, etc..) usando i codici o il pokésav, quindi dovrebbero essere legit, in entrambi i casi!Sicura che sia così? Se è veramente così si può anche chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.