mattiar85 Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Salve a tutti, scrivo in questo forum con la speranza di avere delle indicazioni. Non riesco a trovare da nessuna parte le serie complete in italiano da scaricare. Trovo solo gli episodi singoli ma io vorrei poter scaricare stagione per stagione interamente. Per favore aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiar85 Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Salve a tutti, scrivo in questo forum con la speranza di avere delle indicazioni. Non riesco a trovare da nessuna parte le serie complete in italiano da scaricare. Trovo solo gli episodi singoli ma io vorrei poter scaricare stagione per stagione interamente. Per favore aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ciao @mattiar85 Mi spiace, ma non possiamo fornirti i download della serie Pokémon in quanto è illegale e che questo ne consegue la pirateria online. Per qualsiasi dubbio puoi consultare il regolamento del forum: Qui. Ti auguro una buona permanenza! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.