viince Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ciao a tutti come scritto nel titolo sto cercando un abra timido con sincronismo. ho appena iniziato di nuovo luna e mi servirebbe, purtroppo non ho pokemon buoni ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Te lo posso procurare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Non credo di averlo. Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 21 minuti fa, Lory94 ha scritto: Te lo posso procurare io. grazie, ma come ho detto non ho pokemon buoni/rari va bene lo stesso? :(( 25 minuti fa, TheGamerPR ha scritto: Non credo di averlo. Ti faccio sapere Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 No mi spiace non ho Abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Risolto, si puó chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.