KillianGreen Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Salve a tutti Come da titolo cerco un Mawile per pokemon x e y Nessuna natura o mossa particolare, certo se avete la natura adatta sarebbe grandioso ma non sto troppo dietro alla natura per quello per cui mi serve. Non ho pokemon particolari da poter scambiare in cambio quindi chiedo solo un atto di carità senza pretendere nulla di granchè in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KillianGreen Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Salve a tutti Come da titolo cerco un Mawile per pokemon x e y Nessuna natura o mossa particolare, certo se avete la natura adatta sarebbe grandioso ma non sto troppo dietro alla natura per quello per cui mi serve. Non ho pokemon particolari da poter scambiare in cambio quindi chiedo solo un atto di carità senza pretendere nulla di granchè in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KillianGreen Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ho recuperato, mi è stato scambiato mewile quindi la discussione puo' essere chiusa @Roxas @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.