KillianGreen Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Salve a tutti! Sono un giovane allenatore appassionato di pokemon da sempre, anche se ho iniziato a giocare a pokemon in modo serio relativamente recentemente. Per serio non intendo competitivo, quello è ancora un mondo lontano per me xD ma intendo che prima giocavo in modo superficiale senza stare attento ai tipi pokemon della mia squadra e cose del genere, avendo spesso 3 pokemon con lo stesso tipo e cavolate del genere XD Ma ora ci tengo di più alla cura della mia squadra, tanto da organizzarla sempre prima di iniziare una partita, studiarmi i tipi e tutte quelle cose che tutti i normali giocatori fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @KillianGreen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KillianGreen Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Grazie @Alter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakazuki Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuto nella nostra grande famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KillianGreen Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 È bello giocare a caso, ma dopo un po' arrivano le difficoltà xD Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium! Ti auguro una buona permanenza! Anche io tendo a organizzare la squadra, difficilmente infatti ho Pokemon dello stesso tipo, a meno che non mi piacciano così tanto da non poterli non inserire nei team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.