Ina89diAcN80 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ciao a tutti! è da tempo che sbircio questo forum,finalmente mi sono decisa ad iscrivermi! sono un appassionata di pokemon da 20 anni circa! ho iniziato dal cartone animato dopo scuola per poi approfondire con card e videogiochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LycanMetal Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 2 minuti fa, Ina89diAcN80 ha scritto: Ciao a tutti! è da tempo che sbircio questo forum,finalmente mi sono decisa ad iscrivermi! sono un appassionata di pokemon da 20 anni circa! ho iniziato dal cartone animato dopo scuola per poi approfondire con card e videogiochi! Ma buongiorno anche a te! Noi tutti ti auguriamo una buona permanenza in questa community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuta e buona divertimento su Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuta su Pokemonmillennium! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuta...sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuta e Buona Permanenza, Senorita @Ina89diAcN80! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuta! Buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dedense Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.