Andy Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Cerco Litten, Torracat, Popplio e Brionne per registrarli sul Pokedex verranno restituiti subito dopo la registrazione dato che posseggo già i 3 stadi finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Vai alla pensione, fai le uova ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 1 minuto fa, Cubone ha scritto: Vai alla pensione, fai le uova ;-) Mi sembra la soluzione più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Se vuoi ti posso passare gli stadi intermedi così non devi livellarli una volta nati...puoi pure tenerli li ho fatti anche io per il pokedex Ti taggo @JFSawyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.