JordanSama Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedervi un grossisimo favore sperando possiate accontentarmi: mi servirebbe molto un bel Landorus-T Competitive da inserire in un bel team studiato per le Lotte a Punteggio visto che fino ad ora ho sempre giocato in Lotta Aperta con team senza senso e logica. Il fulcro del discorso però è un altro, molto probabilmente non posso ricambiare con qualche altro Pokémon il Landorus quindi sarebbe un vero e proprio dono alla Santa Claus. Con questa perla concludo sperando che qualcuno possa aiutarmi.
JFSawyer Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 7 ore fa, JordanSama ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedervi un grossisimo favore sperando possiate accontentarmi: mi servirebbe molto un bel Landorus-T Competitive da inserire in un bel team studiato per le Lotte a Punteggio visto che fino ad ora ho sempre giocato in Lotta Aperta con team senza senso e logica. Il fulcro del discorso però è un altro, molto probabilmente non posso ricambiare con qualche altro Pokémon il Landorus quindi sarebbe un vero e proprio dono alla Santa Claus. Con questa perla concludo sperando che qualcuno possa aiutarmi. Ciao JordanSama, non credo ci siano babbi natali che sono disposti a regalarti i Pokemon, per lo più gia pronti per il competitivo..puoi usare la moneta di scambio del forum che sono i PP. Puoi guadagnarne un centesimo commentando oppure puoi partecipare ad iniziative del forum
JordanSama Inviato 28 giugno, 2018 Autore Inviato 28 giugno, 2018 6 ore fa, JFSawyer ha scritto: Ciao JordanSama, non credo ci siano babbi natali che sono disposti a regalarti i Pokemon, per lo più gia pronti per il competitivo..puoi usare la moneta di scambio del forum che sono i PP. Puoi guadagnarne un centesimo commentando oppure puoi partecipare ad iniziative del forum Grazie mille JFSawyer, a questo punto credo di provare a fare così nella speranza di raggruppare il più velocemente possibile questi PP.
JFSawyer Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Figurati, il prezzo del pokemon è a discrezione del venditore ma in genere segue l'andamento del mercato
Darkgreninja19 Inviato 29 giugno, 2018 Inviato 29 giugno, 2018 @JFSawyer come sarebbe che puoi guadagnarli commentando?
JFSawyer Inviato 29 giugno, 2018 Inviato 29 giugno, 2018 6 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: @JFSawyer come sarebbe che puoi guadagnarli commentando? Da quanto ne so ogni commento o discussione che apri al di fuori della sezione Benvenuto o Bar dovrebbe farti guadagnare 0.01 PP
JFSawyer Inviato 29 giugno, 2018 Inviato 29 giugno, 2018 @Darkgreninja19 figurati, da quando sono iscritto io al forum è così..ho letto nei comunicati ufficiali che hanno fatto un periodo di prova che sembra andato bene e ora per qualche mese questa funzione è assicurata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.