JordanSama Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedervi un grossisimo favore sperando possiate accontentarmi: mi servirebbe molto un bel Landorus-T Competitive da inserire in un bel team studiato per le Lotte a Punteggio visto che fino ad ora ho sempre giocato in Lotta Aperta con team senza senso e logica. Il fulcro del discorso però è un altro, molto probabilmente non posso ricambiare con qualche altro Pokémon il Landorus quindi sarebbe un vero e proprio dono alla Santa Claus. Con questa perla concludo sperando che qualcuno possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 7 ore fa, JordanSama ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedervi un grossisimo favore sperando possiate accontentarmi: mi servirebbe molto un bel Landorus-T Competitive da inserire in un bel team studiato per le Lotte a Punteggio visto che fino ad ora ho sempre giocato in Lotta Aperta con team senza senso e logica. Il fulcro del discorso però è un altro, molto probabilmente non posso ricambiare con qualche altro Pokémon il Landorus quindi sarebbe un vero e proprio dono alla Santa Claus. Con questa perla concludo sperando che qualcuno possa aiutarmi. Ciao JordanSama, non credo ci siano babbi natali che sono disposti a regalarti i Pokemon, per lo più gia pronti per il competitivo..puoi usare la moneta di scambio del forum che sono i PP. Puoi guadagnarne un centesimo commentando oppure puoi partecipare ad iniziative del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 6 ore fa, JFSawyer ha scritto: Ciao JordanSama, non credo ci siano babbi natali che sono disposti a regalarti i Pokemon, per lo più gia pronti per il competitivo..puoi usare la moneta di scambio del forum che sono i PP. Puoi guadagnarne un centesimo commentando oppure puoi partecipare ad iniziative del forum Grazie mille JFSawyer, a questo punto credo di provare a fare così nella speranza di raggruppare il più velocemente possibile questi PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Figurati, il prezzo del pokemon è a discrezione del venditore ma in genere segue l'andamento del mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 @JFSawyer come sarebbe che puoi guadagnarli commentando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 6 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: @JFSawyer come sarebbe che puoi guadagnarli commentando? Da quanto ne so ogni commento o discussione che apri al di fuori della sezione Benvenuto o Bar dovrebbe farti guadagnare 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 @JFSawyergrazie ignoravo questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 @Darkgreninja19 figurati, da quando sono iscritto io al forum è così..ho letto nei comunicati ufficiali che hanno fatto un periodo di prova che sembra andato bene e ora per qualche mese questa funzione è assicurata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 @JFSawyergood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.