Vai al commento


[Cerco] Landorus-T Competitive


JordanSama

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedervi un grossisimo favore sperando possiate accontentarmi: mi servirebbe molto un bel Landorus-T Competitive da inserire in un bel team studiato per le Lotte a Punteggio visto che fino ad ora ho sempre giocato in Lotta Aperta con team senza senso e logica. Il fulcro del discorso però è un altro, molto probabilmente non posso ricambiare con qualche altro Pokémon il Landorus quindi sarebbe un vero e proprio dono alla Santa Claus. Con questa perla concludo sperando che qualcuno possa aiutarmi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

7 ore fa, JordanSama ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedervi un grossisimo favore sperando possiate accontentarmi: mi servirebbe molto un bel Landorus-T Competitive da inserire in un bel team studiato per le Lotte a Punteggio visto che fino ad ora ho sempre giocato in Lotta Aperta con team senza senso e logica. Il fulcro del discorso però è un altro, molto probabilmente non posso ricambiare con qualche altro Pokémon il Landorus quindi sarebbe un vero e proprio dono alla Santa Claus. Con questa perla concludo sperando che qualcuno possa aiutarmi. 

Ciao JordanSama, non credo ci siano babbi natali che sono disposti a regalarti i Pokemon, per lo più gia pronti per il competitivo..puoi usare la moneta di scambio del forum che sono i PP. Puoi guadagnarne un centesimo commentando oppure puoi partecipare ad iniziative del forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JFSawyer ha scritto:

 

Ciao JordanSama, non credo ci siano babbi natali che sono disposti a regalarti i Pokemon, per lo più gia pronti per il competitivo..puoi usare la moneta di scambio del forum che sono i PP. Puoi guadagnarne un centesimo commentando oppure puoi partecipare ad iniziative del forum

Grazie mille JFSawyer, a questo punto credo di provare a fare così nella speranza di raggruppare il più velocemente possibile questi PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@JFSawyer come sarebbe che puoi guadagnarli commentando?

Da quanto ne so ogni commento o discussione che apri al di fuori della sezione Benvenuto o Bar dovrebbe farti guadagnare 0.01 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Darkgreninja19 figurati, da quando sono iscritto io al forum è così..ho letto nei comunicati ufficiali che hanno fatto un periodo di prova che sembra andato bene e ora per qualche mese questa funzione è assicurata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...