Vanelope Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Buongiorno a tutti!!! Scusate per il titolo ma proprio non sapevo come intitolare questo topic. Se metto la cartuccia di un altro nella mia 3DS che cosa succede? E posso accedere alla Banca con la cartuccia in questione? Grazie mille!!!
BraveFox Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!! Scusate per il titolo ma proprio non sapevo come intitolare questo topic. Se metto la cartuccia di un altro nella mia 3DS che cosa succede? E posso accedere alla Banca con la cartuccia in questione? Grazie mille!!! Ciao! Se ho ben compreso, il tuo dubbio è se puoi utilizzare una cartuccia di un gioco 3DS di un amico sul tuo 3DS, senza però intaccare i suoi salvataggi. Purtroppo i salvataggi rimangono sulle cartucce.
Kizura Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!! Scusate per il titolo ma proprio non sapevo come intitolare questo topic. Se metto la cartuccia di un altro nella mia 3DS che cosa succede? E posso accedere alla Banca con la cartuccia in questione? Grazie mille!!! i salvataggi rimangono all'interno della cartuccia.. la banca è legata esclusivamente alla console del proprietario
RoseRed Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!! Scusate per il titolo ma proprio non sapevo come intitolare questo topic. Se metto la cartuccia di un altro nella mia 3DS che cosa succede? E posso accedere alla Banca con la cartuccia in questione? Grazie mille!!! La Banca è scaricata sul 3DS, non sulla cartuccia, quindi si, puoi accedervi anche con la cartuccia del tuo amico Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Vanelope Inviato 28 giugno, 2018 Autore Inviato 28 giugno, 2018 @AngeNoir @Kizura @BraveFox Grazie mille!!! Quindi se usa il mio 3DS il mio amico può continuare a giocare con il suo salvataggio e anche accedere alla mua Banca? ho capito bene???
Kizura Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: @AngeNoir @Kizura @BraveFox Grazie mille!!! Quindi se usa il mio 3DS il mio amico può continuare a giocare con il suo salvataggio e anche accedere alla mua Banca? ho capito bene??? Assolutamente si a patto che continui il suo salvataggio e non faccia nuova partita
Vanelope Inviato 28 giugno, 2018 Autore Inviato 28 giugno, 2018 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Assolutamente si a patto che continui il suo salvataggio e non faccia nuova partita Capito!!! Grazie grazie!!! Dubbio risolto si può chiudere!!!!
DDR_17 Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Capito!!! Grazie grazie!!! Dubbio risolto si può chiudere!!!! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.