Vanelope Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Buongiorno a tutti!!! Scusate per il titolo ma proprio non sapevo come intitolare questo topic. Se metto la cartuccia di un altro nella mia 3DS che cosa succede? E posso accedere alla Banca con la cartuccia in questione? Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!! Scusate per il titolo ma proprio non sapevo come intitolare questo topic. Se metto la cartuccia di un altro nella mia 3DS che cosa succede? E posso accedere alla Banca con la cartuccia in questione? Grazie mille!!! Ciao! Se ho ben compreso, il tuo dubbio è se puoi utilizzare una cartuccia di un gioco 3DS di un amico sul tuo 3DS, senza però intaccare i suoi salvataggi. Purtroppo i salvataggi rimangono sulle cartucce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!! Scusate per il titolo ma proprio non sapevo come intitolare questo topic. Se metto la cartuccia di un altro nella mia 3DS che cosa succede? E posso accedere alla Banca con la cartuccia in questione? Grazie mille!!! i salvataggi rimangono all'interno della cartuccia.. la banca è legata esclusivamente alla console del proprietario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!! Scusate per il titolo ma proprio non sapevo come intitolare questo topic. Se metto la cartuccia di un altro nella mia 3DS che cosa succede? E posso accedere alla Banca con la cartuccia in questione? Grazie mille!!! La Banca è scaricata sul 3DS, non sulla cartuccia, quindi si, puoi accedervi anche con la cartuccia del tuo amico Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 @AngeNoir @Kizura @BraveFox Grazie mille!!! Quindi se usa il mio 3DS il mio amico può continuare a giocare con il suo salvataggio e anche accedere alla mua Banca? ho capito bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: @AngeNoir @Kizura @BraveFox Grazie mille!!! Quindi se usa il mio 3DS il mio amico può continuare a giocare con il suo salvataggio e anche accedere alla mua Banca? ho capito bene??? Assolutamente si a patto che continui il suo salvataggio e non faccia nuova partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Assolutamente si a patto che continui il suo salvataggio e non faccia nuova partita Capito!!! Grazie grazie!!! Dubbio risolto si può chiudere!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Capito!!! Grazie grazie!!! Dubbio risolto si può chiudere!!!! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.