Markyyy Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Ciao a tutti! Sono Marky, e purtroppo sono completamente novizio per quanto riguarda i forum in genere! Mi son sempre limitato ad osservare tutti gli ambienti del genere senza mai entrarci, perché ho sempre preferito dialoghi a voce, che quelli scritti. Comunque, ho deciso di provare proprio in questa community la mia prima esperienza nel settore, poiché qui ho notato una certo rispetto tra tutti gli utenti, anche nuovi, e questo mi piace veramente molto! Spero che le mie aspettative saranno ricompensate! Le mie passioni sono principalmente i videogiochi, ma mi interessano molto anche gli anime, serie tv, o film! Di libri purtroppo non me ne intendo proprio, dato che ne leggo solo quando mi interessano veramente molto Ciau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Allora sarò il primo a rispondere al tuo alola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuto Marky.....sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuto! Anche io come te ho cominciato qui e mi sto trovando davvero bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuto, vedrai che ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Markyyy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuto su Pokémonmillennium @Markyyy! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Alola a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.