JoltroN Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Buonasera a tutti :3 vorrei breedare un Rapidash (natura allegra) insegnando la mossa Megacorno...su pokewiki dice che ce la puòavere all'inizio, cosa vuol dire? ponyta non può conoscerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 10 minuti fa, JoltroN ha scritto: Buonasera a tutti :3 vorrei breedare un Rapidash (natura allegra) insegnando la mossa Megacorno...su pokewiki dice che ce la puòavere all'inizio, cosa vuol dire? ponyta non può conoscerla Credo tramite catena di accoppiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoltroN Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 13 ore fa, Alter ha scritto: Credo tramite catena di accoppiamento. su wiki non mi porta così : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 13 minuti fa, JoltroN ha scritto: Buonasera a tutti :3 vorrei breedare un Rapidash (natura allegra) insegnando la mossa Megacorno...su pokewiki dice che ce la puòavere all'inizio, cosa vuol dire? ponyta non può conoscerla può impararla portando una squama cuore al ricordamosse di pratopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoltroN Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: può impararla portando una squama cuore al ricordamosse di pratopoli FUNZIONA! sei un grande Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Adesso, JoltroN ha scritto: FUNZIONA! sei un grande Grazie Lieto che tu abbia risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 6 minuti fa, JoltroN ha scritto: FUNZIONA! sei un grande Grazie di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoltroN Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, Alter ha scritto: Lieto che tu abbia risolto. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, JoltroN ha scritto: Grazie comunque Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoltroN Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 On 29/6/2018 at 13:50, NatuShiny ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Chiudiamo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 34 minuti fa, JoltroN ha scritto: Chiudiamo;) Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.