Lao Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Salve a tutti mi chiamo Lao e sono siciliano. da qualche settimana ho rubato il 3ds a mio fratello e ho iniziato per curiosità a giocare a pokemon y "xd" mi sono appassionato quando ho iniziato a vincere le prime lotte online e ho intenzione di farmi una squadretta! purtroppo i pokemon che vorrei io non tutti sono disponibili(perchè erano edizioni evento,e non mi riferisco a leggendari.) sono capitato per via della sezione scambi xd il mio tipo di pokemon preferito è il tipo lotta e i miei due starter preferiti sono cyndaquil e torchic. spero di trovare finalmente un tyrun con vigore e magari di lottare con qualcuno di voi! grazie per l'attenzione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, @Lao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Benvenuto su Pokémonmillennium, @Lao! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 @Laobenvenuto, se vorrai mai qualche Pokémon oppure lottare io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deady Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Benvenuto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Benvenuto....sei dei nostri!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.