Lao Inviato 30 giugno, 2018 Inviato 30 giugno, 2018 Salve a tutti mi chiamo Lao e sono siciliano. da qualche settimana ho rubato il 3ds a mio fratello e ho iniziato per curiosità a giocare a pokemon y "xd" mi sono appassionato quando ho iniziato a vincere le prime lotte online e ho intenzione di farmi una squadretta! purtroppo i pokemon che vorrei io non tutti sono disponibili(perchè erano edizioni evento,e non mi riferisco a leggendari.) sono capitato per via della sezione scambi xd il mio tipo di pokemon preferito è il tipo lotta e i miei due starter preferiti sono cyndaquil e torchic. spero di trovare finalmente un tyrun con vigore e magari di lottare con qualcuno di voi! grazie per l'attenzione xd
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 giugno, 2018 Inviato 30 giugno, 2018 Benvenuto su Pokémonmillennium, @Lao! Ti auguro una buona permanenza!
Darkgreninja19 Inviato 30 giugno, 2018 Inviato 30 giugno, 2018 @Laobenvenuto, se vorrai mai qualche Pokémon oppure lottare io ci sono
Keroro Inviato 30 giugno, 2018 Inviato 30 giugno, 2018 Benvenuto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.