Sandritto Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Salve a tutti cari colleghi allenatori. Come da titolo, offro un Latios cromatico Timido, 6 Iv a 31 in cambio di un Darkrai, sempre timido , 6 IV a 31 ( anche 31/X/31/31/31/31 ), non necessariamente Shiny. Buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 @Sandritto Ciao! In che regione è stato catturato Latios e in con quale PokéBall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Latios è stato catturato nell'ultramondo ignoto per cui alola ed è stato preso con una UC Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 @Sandritto Mi sono dimenticata di chiederti una cosa: qual è il suo AO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 6 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Sandritto Mi sono dimenticata di chiederti una cosa: qual è il suo AO? AuS YoshiOG2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 @Sandritto Purtroppo quel Pokémon proviene da uno streamer che invia Pokémon Cheat tramite Scambio prodigioso. Non potrai scambiarlo qui nel forum , mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Sandritto Purtroppo quel Pokémon proviene da uno streamer che invia Pokémon Cheat tramite Scambio prodigioso. Non potrai scambiarlo qui nel forum , mi dispiace :x Ah ok capisco. Grazie dell'info e scusate, non volevo dare una "calla" a qualcuno. Quindi per evitare tipo qualche uovo peste, cosa dovrei farmene? Riscambiarlo in GTS per altri pokemon o liberarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Potete anche chiudere, Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.