Vai al commento

Simulatore Di lotte pokemon

Failer2606

Post raccomandati

Salve, stavo cercando un simulatore di battaglie pokemon online, non mi serve per giocare con persone casuali ma con i miei amici.

Principalmente lo usero con team generati casualmente da https://pyrotoz.com , gentilmente consigliatemi qualche altro generatore di team casuali (magari migliore del mio).

Ringraio tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, stavo cercando un simulatore di battaglie pokemon online, non mi serve per giocare con persone casuali ma con i miei amici.

Principalmente lo usero con team generati casualmente da https://pyrotoz.com , gentilmente consigliatemi qualche altro generatore di team casuali (magari migliore del mio).

Ringraio tutti in anticipo.

Link al commento

Ti consiglierei Pokémon Online, dove è nella nostra lingua, tuttavia tutti e due i pc devono averlo installato, altrimenti esiste Pokémon Showdown che è in Inglese ma non serve installare un'applicazione, (esisterebbe però) ma si fa tutto su un Browser di Internet.

Link al commento

1 minuto fa, Lory94 ha scritto:

Ti consiglierei Pokémon Online, dove è nella nostra lingua, tuttavia tutti e due i pc devono averlo installato, altrimenti esiste Pokémon Showdown che è in Inglese ma non serve installare un'applicazione, (esisterebbe però) ma si fa tutto su un Browser di Internet.

Ma i team devono per forza essere a categorie in questi due?

Link al commento

Adesso, Failer2606 ha scritto:

Ma i team devono per forza essere a categorie in questi due?

Le categorie? Forse usi il generatore di team e ti imposta il format (scritto in testo) che devi incollare sull'importa team di Showdown o Online.

Link al commento

3 minuti fa, Failer2606 ha scritto:

Si, almeno credo, sono nuovo in questo campo

Allora, provando il tuo simulatore ti esporta i Pokémon nel formato di Showdown, quindi presumo tu debba incollare il testo che riguarda il tuo team nell'importa team di questo simulatore, tuttavia ti ricordo che è in inglese.

Link al commento

1 minuto fa, Lory94 ha scritto:

Allora, provando il tuo simulatore ti esporta i Pokémon nel formato di Showdown, quindi presumo tu debba incollare il testo che riguarda il tuo team nell'importa team di questo simulatore, tuttavia ti ricordo che è in inglese.

Ok, provo ad importare il team

6 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Cosa devo fare quando mi dice di scegliere un format?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...