Pokéscout Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Mentre a Dortmund in Germania si sta svolgendo la Zona Safari di Pokémon GO, fervono i preparativi del Pokémon GO Fest 2018 di Chicago che quest'anno vedrà tra i protagonisti anche il Pokémon misterioso Celebi. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 io ancora ho da prendere mew.. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 9 ore fa, ThePharaoh ha scritto: io ancora ho da prendere mew.. Anch'io speriamo che non lo sostituiscano a mew E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Devo ancora prendere Mew! xD Celebi mi piacerebbe proprio averlo, essendo il mio misterioso preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Sarei pronto per il pokemon in questione spero sarà aggiunto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Anche io devo ancora prendere mew, ma da quello che ho letto nessuno dei 2 ha scadenza perciò posso fare con calma! E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Anche io devo ancora prendere mew, ma da quello che ho letto nessuno dei 2 ha scadenza perciò posso fare con calma! si però ti dico solo che la missione dopo quella che hai te è quella di fare 10 raid, evolvere un magikarp e un'altra che non ricordo quale e dopo queste ce ne sono altre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 10 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: si però ti dico solo che la missione dopo quella che hai te è quella di fare 10 raid, evolvere un magikarp e un'altra che non ricordo quale e dopo queste ce ne sono altre 2 Mi sa che io prenderò mew fra 5 o 6 anni! Spoiler A che punto sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 24 minuti fa, Sabry ha scritto: Anche io devo ancora prendere mew, ma da quello che ho letto nessuno dei 2 ha scadenza perciò posso fare con calma! Speriamo che tu abbia letto bene, allora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Speriamo che tu abbia letto bene, allora! xD Ma non c è scritto all'inizio di questo articolo? Prima della parte blu intendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Ma non c è scritto all'inizio di questo articolo? Prima della parte blu intendo! Vero, non ci avevo fatto caso! D: Chiedo venia! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 5 minuti fa, Gabar ha scritto: Vero, non ci avevo fatto caso! D: Chiedo venia! Aahahah! Hai letto me lo confermi?? E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Aahahah! Hai letto me lo confermi?? Confermo, confermo! Abbiamo tutto il tempo che vogliamo per prendere Mew! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 52 minuti fa, Gabar ha scritto: Confermo, confermo! Abbiamo tutto il tempo che vogliamo per prendere Mew! xD Per un attimo avevo paura di aver letto male XD non sai quante volte mi succede E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 (modificato) 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Per un attimo avevo paura di aver letto male XD non sai quante volte mi succede No, no! Questa volta ho sbagliato io xD Modificato 1 luglio, 2018 da Gabar E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Finché non trovo un maledetto Ditto da catturare non riuscirò ad avere nemmeno Mew, figuriamoci Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 17 ore fa, ThePharaoh ha scritto: si però ti dico solo che la missione dopo quella che hai te è quella di fare 10 raid, evolvere un magikarp e un'altra che non ricordo quale e dopo queste ce ne sono altre 2 Ce n'è una che chiede di catturare un Ditto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Finalmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 "cattura un Unown" ... HO LETTO BENE? CATTURA UN UNOWN? Ok, credo proprio che Celebi me lo sogno, è più facile che un tornado arrivi in una discarica e monti un aero perfettamente funzionante muovendo i rottami a caso piuttosto che incontrare Mew E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati