colla_88 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Ciao a tutti, Avrei bisogno di supporto per far evolvere hunter, kadabra e machoke. Qualche anima pia che mi aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ciao @colla_88 Per gli scambi evolutivi c è una sezione apposta sotto scambi online...se hai ancora bisogno d aiuto io ci sono da domani pomeriggio in poi...fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 On 1/7/2018 at 19:33, colla_88 ha scritto: / Ciao Ho spostato nella sezione Offro/Cerco pokemon singoli Come ti hanno già detto, esistono i topic per gli scambi evolutivi, ti lascio i link per la prossima volta se dovessi aver bisogno :3 Sole, Luna, Ultasole e Ultraluna--- Qui Pokemon XY e Oras--- Qui Buon proseguimento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ok. Grazie mille, chiedo scusa per l'errore. Grazie @Sabry accetto più che volentieri il tuo aiuto. Ti mando un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.