FinalFantasy` Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Mi serve sapere se su Pokemon Battle Revolution per registrare i pokemon da Diamante e Perla si può usare il Nintendo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Molto bene,e uscirà un sequel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 basta collegarli, la wii non fa discriminazioni (anche perché una console vale l' altra XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Molto bene,e uscirà un sequel?Boh... comunque a me non è piaciuto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Io spero in gioco stile Colosseum/ Gale of Darkness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Non so se ci sarà un seguito, ma spero di sì perchè era bellissimo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ma nel gioco c'é una storia come Pokemon Colosseum? (Il gioco non lo ho e mi occorrono informazioni XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 No, dovrai solo combattere, ma le lotte sono fantastiche. In pratica ti trovi in un Parco di divertimenti pieno di Arene dove lottare, e ogni arena ha le sue regole. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ma nel gioco c'é una storia come Pokemon Colosseum? (Il gioco non lo ho e mi occorrono informazioni XD )No, non c'è nessuna storia. Sei a PokéTopia (non mi ricordo se è giusto) e devi battere altri allenatori. Te lo sconsiglio vivamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Io ci gioco per ownare in Wifi Connection XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ma nel gioco c'é una storia come Pokemon Colosseum? (Il gioco non lo ho e mi occorrono informazioni XD )Diciamo che è una Pseuso-storia, ma potrai solo lottare nelle arene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 io lo comprerei solo per le animazioni delle lotte *-*poi se non hai la wi-fi mi sembra inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Non so se ci sarà un seguito, ma spero di sì perchè era bellissimo! **si ci sarà un seguito nn so quando ma si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Tepig non dire cavolate non sono previsti seguiti di pokemon battle revolution The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Poi se completi il gioco puoi scaricarti su Diamante/Perla/Platino/SoulSilver/HeartGold un Pikachu con Surf, un Magmar e un Electivire con mosse stupende! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Quando finisci il gioco puoi anche comprarti oggetti con i pokécoupon che hai guadagnato da inviare al tuo gioco di 4° Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ci ho giocato, anche se l'ho comprato usato davvero a poco. Non mi è piaciuto tantissimo per la mancanza di una storia. I combattimenti, inutile dirlo, sono meravigliosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Pokèmon Battle Revolution segue lo stesso stile dei due Pokèmon Stadium! Potrebbe anche uscire qualcosa di simile su Wii U, magari anche qualcosa come Colosseum o XD sarebbe bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.