Vai al commento

Pokemon Battle Revolution con Nintendo 3DS

Post raccomandati

Inviato

No, dovrai solo combattere, ma le lotte sono fantastiche. In pratica ti trovi in un Parco di divertimenti pieno di Arene dove lottare, e ogni arena ha le sue regole. C:

Inviato

Ma nel gioco c'é una storia come Pokemon Colosseum? (Il gioco non lo ho e mi occorrono informazioni XD )

No, non c'è nessuna storia. Sei a PokéTopia (non mi ricordo se è giusto) e devi battere altri allenatori. Te lo sconsiglio vivamente!

Inviato

Ma nel gioco c'é una storia come Pokemon Colosseum? (Il gioco non lo ho e mi occorrono informazioni XD )

Diciamo che è una Pseuso-storia, ma potrai solo lottare nelle arene ^^

Inviato

Non so se ci sarà  un seguito, ma spero di sì perchè era bellissimo! **

si ci sarà  un seguito nn so quando ma si

Inviato

Tepig non dire cavolate non sono previsti seguiti di pokemon battle revolution

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Poi se completi il gioco puoi scaricarti su Diamante/Perla/Platino/SoulSilver/HeartGold un Pikachu con Surf, un Magmar e un Electivire con mosse stupende! **

Inviato

Ci ho giocato, anche se l'ho comprato usato davvero a poco. Non mi è piaciuto tantissimo per la mancanza di una storia. I combattimenti, inutile dirlo, sono meravigliosi.

Inviato

Pokèmon Battle Revolution segue lo stesso stile dei due Pokèmon Stadium! Potrebbe anche uscire qualcosa di simile su Wii U, magari anche qualcosa come Colosseum o XD sarebbe bellissimo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...