Pokéscout Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Niantic ha annunciato che per festeggiare gli oltre 170.000 partecipanti alla Zona Safari di Pokémon GO in Germania, i giocatori europei potranno catturare Corsola per un periodo limitato di 48 ore! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Catturato giusto stanotte, è stata una piacevole sorpresa! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Continuo a cercare..... E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Mi metto subito a cercarlo! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Già ottenuto soddisfatto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Sono in Brasile, ma una mia amica me lo ha procurato per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Appena preso!!!!! In un posto dove non trovo mai niente neppure a pagarlo..e invece...eccolo li..solo soletto!!!! Ogni tanto un po' di fortuna!!!! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 35 minuti fa, Vanelope ha scritto: Appena preso!!!!! In un posto dove non trovo mai niente neppure a pagarlo..e invece...eccolo li..solo soletto!!!! Ogni tanto un po' di fortuna!!!! Ne avrò trovati almeno 6.. alcuni dei quali ho dovuto liberarli perché sto finendo lo spazio E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Ne avrò trovati almeno 6.. alcuni dei quali ho dovuto liberarli perché sto finendo lo spazio E io che pensavo di aver avuto fortuna!!!! In realtà non ho cercato tantissimo!!! Però mi accontento e poi è veramente carino!!! 58 minuti fa, Vanelope ha scritto: E io che pensavo di aver avuto fortuna!!!! In realtà non ho cercato tantissimo!!! Però mi accontento e poi è veramente carino!!! Comunque @Daani un po' mi hai smontato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ne ho trovato uno mentre andavo al tabacchino con mia sorella! Me lo faccio bastare, tanto mi piaceva solo per il Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Uh son stata fortunata a prenderlo allora, non ricordavo fosse regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati