Vai al commento

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Seguivo il vostro forum molti anni fa, da adolescente, ma non mi ero mai iscritto. Mi chiamo Guglielmo! Ho 23 anni e amo i Pokémon da quando ero piccolo, i primi giochi a cui ho giocato sono stati Rosso, Blu e Giallo! La mia generazione preferita è la seconda, e la mia regione preferita è Johto!

Ovviamente amo i giochi di II gen. e anche i remakes di quarta!

Non ho comunque nessuna netta preferenza, per me tutte le generazioni sono valide, con i vari pro e contro; spero di trovarmi bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie!

A quale gioco state giocando attualmente?
Io sto per finire Bianco 2; ho avuto la geniale idea di riprendere il viaggio daccapo per regione e generazione. Ho iniziato con Johto (Heart Gold), poi Kanto (Rosso fuoco), Hoenn (Zaffiro), Sinnoh (Platino) e ora Unima!

Link al commento

8 ore fa, gughitrainer ha scritto:

Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Seguivo il vostro forum molti anni fa, da adolescente, ma non mi ero mai iscritto. Mi chiamo Guglielmo! Ho 23 anni e amo i Pokémon da quando ero piccolo, i primi giochi a cui ho giocato sono stati Rosso, Blu e Giallo! La mia generazione preferita è la seconda, e la mia regione preferita è Johto!

Ovviamente amo i giochi di II gen. e anche i remakes di quarta!

Non ho comunque nessuna netta preferenza, per me tutte le generazioni sono valide, con i vari pro e contro; spero di trovarmi bene!

Ciao! :) Benvenuto, mi piace la tua presentazione semplice e ordinata! Bravo che preferisci Johto.:moonmoon:

Dato che sei al passo con l'avventura... ti consiglio di tenere d'occhio i comunicati sulle iniziative il 13 luglio.

:moonmoon:

Link al commento

9 ore fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :) Benvenuto, mi piace la tua presentazione semplice e ordinata! Bravo che preferisci Johto.:moonmoon:

Dato che sei al passo con l'avventura... ti consiglio di tenere d'occhio i comunicati sulle iniziative il 13 luglio.

:moonmoon:

Ti ringrazio! Perfetto, devo seguire la sezione Annunci? Sono curioso!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...