gughitrainer Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Seguivo il vostro forum molti anni fa, da adolescente, ma non mi ero mai iscritto. Mi chiamo Guglielmo! Ho 23 anni e amo i Pokémon da quando ero piccolo, i primi giochi a cui ho giocato sono stati Rosso, Blu e Giallo! La mia generazione preferita è la seconda, e la mia regione preferita è Johto! Ovviamente amo i giochi di II gen. e anche i remakes di quarta! Non ho comunque nessuna netta preferenza, per me tutte le generazioni sono valide, con i vari pro e contro; spero di trovarmi bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @gughitrainer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 @gughitrainer spero ti divertirai qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gughitrainer Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Grazie! A quale gioco state giocando attualmente? Io sto per finire Bianco 2; ho avuto la geniale idea di riprendere il viaggio daccapo per regione e generazione. Ho iniziato con Johto (Heart Gold), poi Kanto (Rosso fuoco), Hoenn (Zaffiro), Sinnoh (Platino) e ora Unima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Benvenuto....sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 8 ore fa, gughitrainer ha scritto: Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Seguivo il vostro forum molti anni fa, da adolescente, ma non mi ero mai iscritto. Mi chiamo Guglielmo! Ho 23 anni e amo i Pokémon da quando ero piccolo, i primi giochi a cui ho giocato sono stati Rosso, Blu e Giallo! La mia generazione preferita è la seconda, e la mia regione preferita è Johto! Ovviamente amo i giochi di II gen. e anche i remakes di quarta! Non ho comunque nessuna netta preferenza, per me tutte le generazioni sono valide, con i vari pro e contro; spero di trovarmi bene! Ciao! Benvenuto, mi piace la tua presentazione semplice e ordinata! Bravo che preferisci Johto. Dato che sei al passo con l'avventura... ti consiglio di tenere d'occhio i comunicati sulle iniziative il 13 luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gughitrainer Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 9 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Benvenuto, mi piace la tua presentazione semplice e ordinata! Bravo che preferisci Johto. Dato che sei al passo con l'avventura... ti consiglio di tenere d'occhio i comunicati sulle iniziative il 13 luglio. Ti ringrazio! Perfetto, devo seguire la sezione Annunci? Sono curioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 3 ore fa, gughitrainer ha scritto: Ti ringrazio! Perfetto, devo seguire la sezione Annunci? Sono curioso! Yup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gughitrainer Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.