JordanSama Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Salve cari, qualcuno di buon cuore che mi aiuta a far evolvere Feebas in Milotic? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 3 ore fa, JordanSama ha scritto: Salve cari, qualcuno di buon cuore che mi aiuta a far evolvere Feebas in Milotic? Grazie in anticipo Ti lascio qui il link del centro per gli scambi evolutivi, dove puoi chiedere aiuto agli altri utenti per far evolvere Feebas in Milotic tramite scambio, con la squama bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Grazie mille, mi scuso se non ho postato subito nella discussione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 19 minuti fa, JordanSama ha scritto: Grazie mille, mi scuso se non ho postato subito nella discussione adatta. Figurati, può succedere. Sposto il topic nella sezione offro/cerco Pokémon singoli e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.