Aurooh Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Salve a tutti nel forum di Pokémon Millennium, sono Aurooh e mi sono appena iscritto e sono nuovo, per modo di dire, in realtà seguo e sono un grande fan di Pokémon da anni e seguo e mi informo su tutto ciò che riguarda Nintendo attraverso il vostro sito, seguo anche il canale YouTube e Twitch. Il mio gioco Pokémon preferito è Pokémon Rubino o comunque tutta la terza generazione compresi i remake. Detto questo non vedo l'ora di iniziare a discutere insieme a voi su tutto ciò che concerne il mondo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Aurooh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.